Contenuto sponsorizzato

E' sempre Andrea Righettini al Memorial Alverà, terzo sigillo davanti a Martino Fruet

Mountain bike. Nella gara femminile senza rivali Eva Lechner della Clif Pro Team davanti a Giorgia Marchet (Four Es Racing Team). Tra gli Juniores, vittoria di Zaccaria Toccoli del Team Lapierre Trentino, davanti a Adolfo Canal (Team Todesco) e Ramon Vantaggiato (Asd Team Velociraptors)

Da sinistra Martino Fruet, Andrea Righettini e Johannes Schweiggl
Pubblicato il - 13 agosto 2017 - 20:27

PERGINE. E' sempre Andrea Righettini, che appone il suo terzo sigillo nell'albo d'oro della manifestazione e si impone nuovamente nell’undicesima edizione del Memorial Bruno Alverà dopo di cinque giri combattutissimi su e giù per il castello di Pergine, spettacolare location all’interno del Parco Tre Castagni di questa competizione organizzata dall’Mtb Oltrefersina.


Al termine dei 5 giri su un circuito di 4 chilometri per 180 metri di dislivello, il portacolori della Ktm Protek Dama, ha lasciato dietro di lui il campione di casa Martino Fruet (Team Lapierre Trentino), così come era successo la scorsa edizione. Ma questa volta la gara è stata molto più combattuta e decisa nell’ultimo tratto, quando Righettini ha guadagnato i metri necessari per poter passare sotto l’arrivo a braccia alzate. A 4 secondi Fruet e ben più distanziato (oltre 5 minuti) Johannes Schweiggl della Cannondale RH Racing.


Nella gara femminile, senza rivali Eva Lechner della Clif Pro Team, che ha dato poco meno di 50 secondi a Giorgia Marchet (Four Es Racing Team).


Tra gli Juniores, vittoria di Zaccaria Toccoli del Team Lapierre Trentino, davanti a Adolfo Canal (Team Todesco) e Ramon Vantaggiato (Asd Team Velociraptors).

 

Domani l’ultima prova del Campionato Italiano di Società Giovanile riservato alle categorie esordienti e allievi, in programma nel prossimo week-end al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 16:07

Si sono concluse con il ritrovamento di una serie di oggetti, inviati ai Ris di Parma, le ricerche dei sommozzatori del Nucleo speciale dei carabinieri. Nel fiume Adige, però, nessuna traccia di Peter Neumair. Novità importanti emergono intanto dalle indagini

27 febbraio - 16:06

Il governatore veneto ha spiegato che "Il contagio cresce, ed è fondamentale e urgente che ci sia una valida espressione della comunità scientifica circa l'apertura delle scuole"

27 febbraio - 13:30

Ecco cosa dice la bozza del nuovo dpcm che sarà valido fino al 6 aprile. La zona rossa diventa più rossa con la chiusura anche di parrucchieri e barbieri quella bianca sempre più una realtà (dopo il caso della Sardegna) e prevede la riapertura praticamente di tutto (bar, ristoranti, cinema e teatri senza coprifuoco alle 22) eccetto fiere, congressi, discoteche e stadi. Resta il divieto di spostamento tra regioni ma novità per i musei

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato