Contenuto sponsorizzato

Gutmann pattini di bronzo

Pattinaggio. L'atleta azzurra del Circolo Pattinatori Artistici Trento sfodera una prestazione ottima nel programma libero e si classifica al terzo posto; solo le coreane pattinano meglio. Questa è la stagione d'esordio per Lara Naki Gutmann nel circuito Junior dell'Isu. Nona la seconda italiana.

Lara Naki Gutmann bronzo nel pattinaggio artistico
Pubblicato il - 10 settembre 2016 - 13:18

ROVERETO. La giovane trentina Lara Naki Gutmann, portacolori del Circolo Pattinatori Artistici di Trento, si è aggiudicata il bronzo al termine delle prove previste nell'Isu Lombardia Trophy di pattinaggio, svoltosi sul ghiaccio dell'Ice-lab di Bergamo.

 

Un ottimo risultato per la tredicenne di Rovereto, capace di cogliere un risultato prestigioso nella sua stagione d'esordio nel circuito Junior dell'Isu.

 

L'azzurra è risultata quinta nella giornata ieri, mentre oggi è riuscita a sfoggiare una prestazione di alto livello nel programma libero, chiudendo così con il punteggio finale di 122,50: la performance è valsa la medaglia di bronzo alle spalle solo delle atlete coreane. 

 

La seconda italiana si è classifica invece nona, mentre gli atleti in gara erano 21 in rappresentanza di 10 diverse nazioni. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 novembre - 15:41
A lanciare l'allerta ieri sera i familiari, preoccupati dal mancato rientro. Le ricerche in zona Trento avevano dato esito negativo mentre un [...]
Cronaca
27 novembre - 11:50
Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte di 2.264 test molecolari. Altri 3 decessi. Sono 10 le persone in terapia intensiva
Cronaca
27 novembre - 12:33
La denuncia di Assoutenti: “La situazione attuale dei contagi sta portando molti cittadini a disdire le prenotazioni per vacanze natalizie e di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato