Contenuto sponsorizzato

L'altoatesina Pirrone e la trentina Paternoster brillano in Norvegia, oro e bronzo mondiale

Ciclismo. A Bergen è doppietta azzurra nella rassegna iridata 

Pubblicato il - 22 settembre 2017 - 20:25

BERGEN (Norvegia). Elena Pirrone e Letizia Paternoster brillano nella rassegna iridata juniores in corso di svolgimento a Bergen in Norvegia. Oro e bronzo per l'Italia. 

 

La campionessa del mondo Elena Pirrone si impone al termine di una fuga di 26 chilometri nel percorso da 76,4 chilometri. 

 

La bolzanina portacolori della Mendelspeck aveva già conquistato il titolo a crono davanti alla compagna Alessia Vigilia. Terza invece la trentina Letizia Paternoster , mentre la danese Norsgaard Jorgensen chiude seconda.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

09 marzo - 10:44

Le indagini sono iniziate con una mail arrivata alla Questura che conteneva alcune foto ritraenti una persona, senza che fosse ripresa in volto ma con indosso un braccialetto di metallo, con una pistola ed un coltello. Niglio: "Fondamentale la collaborazione dell' Università di Trento, che ha consentito alla Squadra Mobile di risalire in tempi rapidissimi all' identità dello studente"

09 marzo - 10:06

Crescono i numeri del contagio in Veneto, dove il superamento dei 250 casi ogni 100mila abitanti in 4 distretti ha spinto la Regione a decidere per la chiusura della scuola in presenza dalla seconda media in su. A forte rischio anche i territori di Belluno e dell'Alto Vicentino

09 marzo - 08:08

Ieri sera il Consiglio di amministrazione di Upipa ha di fatto sfiduciato la presidente Francesca Parolari. All'origine della frattura la mancata comunicazione al Cda del progetto che ha portato alla riapertura delle visite ai famigliari in 5 Rsa. La presidente rivendica l'autonomia delle strutture

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato