Contenuto sponsorizzato

Sold out al Santa Chiara per la presentazione della Trentino Volley

La formazione di Lorenzetti abbraccerà i propri tifosi nella serata di domani. Biglietti gratuiti già terminati e auditorium al completo. Il comico Lucio Gardin e il cantautore Daniele Groff completeranno lo spettacolo

Di Nicola Baldo - 27 settembre 2016 - 18:12

TRENTO. Musica, divertimento e molta “trentinità”. Questi i pilastri sui quali poggerà la presentazione ufficiale della Diatec Trentino, in programma nella serata di domani all'auditorium Santa Chiara di Trento, a partire dalle 20.30.

 

Sarà tolto il velo sulla formazione 2016/2017, così simile a quella dello scorso anno, ma con una guida profondamente diversa che si chiama Angelo Lorenzetti.

 

Sul palco di via Santa Croce salirà l'organico al completo, visto che è rientrato anche il centrale belga Simon Van de Voorde, finora assente causa qualificazioni agli Europei 2017 con la propria nazionale.

 

Il filo conduttore della serata sarà la forte connotazione trentina; l’orgoglio di appartenere a questa terra verrà ulteriormente legittimato non solo dalla presentazione dei quattordici giocatori che vestiranno la maglia di Trentino Volley, ma anche da coloro che nelle due ore di spettacolo si adopereranno per allietare il pubblico.

 

Introdotti dai conduttori della serata, gli speaker radiofonici Francesca Bertoletti e Gabriele Biancardi, i mattatori saranno il comico Lucio Gardin ed il cantautore trentino Daniele Groff, il quale proporrà alcuni dei suoi maggiori successi.

 

Il Santa Chiara per questo evento sarà sold out, tutti gli 800 biglietti gratuiti infatti sono già stati distribuiti nei giorni scorsi al Trentino Volley Point.

 

Ormai il campionato è alle porte e nel pomeriggio di giovedì, dalle 17 alle 20 al PalaTrento, amichevole non ufficiale della Diatec contro la Kioene Padova prima dell'esordio in campionato di domenica quando, alle 18, in via Fersina arriverà la Tonno Callipo Vibo Valentia.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:24

Sono 6.405 casi e 470 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 2.227 tamponi, 22 i test risultati positivi per un rapporto che si attesta a 0,99%

23 settembre - 19:31

Mosaner e Betta non vincono al primo turno e sono costretti a un insidioso ballottaggio. Malfer e Parisi hanno la possibilità di influenzare pesantemente il voto del 4 ottobre, mentre la Lega si giocherà il tutto per tutto puntando forte su Santi e Bernardi. Nell’Alto Garda domina l’incertezza

22 settembre - 17:37

La campagna elettorale si fa (anche) a suon di carta (volantini, biglietti da visita, brochure) che, spesso, copre le nostre città. Una lista civica di Brentonico ha, quindi, cercato di trovare una soluzione ecologica e sostenibile: "Abbiamo utilizzato una carta biodegradabile con all'interno dei semi. Il bigliettino da visita può così essere 'piantato' per far germogliare dei fiori amici degli insetti impollinatori"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato