Contenuto sponsorizzato

Neve e ghiaccio, il camion delle immondizie sfonda la recinzione dei carabinieri

Nel mirino del Movimento 5 stelle finiscono le strade della montagna di Trento e le difficoltà a salire in località dopo la nevicata di ieri. Andrea Maschio: "Anche skibus e corriere non riescono a salire con regolarità. Difficile rilanciare la montagna se non si garantiscono nemmeno i servizi minimi"

Pubblicato il - 28 December 2017 - 16:08

TRENTO. Le strade sono ghiacciate e a farne le spese la recinzione della caserma dei carabinieri. E' successo a Candriai.

 

"Il rilancio del Bondone - spiega Andrea Maschio, consigliere comunale del Movimento 5 stelle - è ancora lontano. L'amministrazione non riesce a garantire neppure i servizi fondamentali nel pieno della stagione invernale. Se non si riesce a garantire un minimo di sicurezza, non si può certo essere ottimisti sulle promesse fatte per il prossimo futuro".

 

Nel mirino finiscono le strade della montagna di Trento e le difficoltà a salire in località dopo la nevicata di ieri. "Il camion delle immondizie - aggiunge il consigliere comunale - ha cominciato a slittare senza controllo per fermare la sua corsa contro la recinzione della caserma. Non è stato gettato sale o forse non a sufficienza. A questo si aggiunge, infatti, che skibus e corriere non sono riuscite a salire con regolarità".

 

Il consigliere targato 5 stelle prende in esame anche il piano di sviluppo che dovrebbe cominciare a dare i propri frutti dalla prossima primavera, quando si conoscerà la progettualità del piano d'azione per rilanciare il Bondone. 

 

"Il questionario - conclude Maschio - è stato fatto molto bene dall'azienda incaricata, ma è stato distribuito solo ai portatori di interesse della montagna. Sono stati raccolti una cinquantina di questionari, ma in questo discorso non rientrano i residenti e i cittadini che possono avere idee per rilanciare la località. Per questo ci siamo attivati per raccogliere le istanze e poi sottoporle al Comune".  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 marzo - 16:36

Sono stati analizzati 4.194 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 26 nuovi ricoveri e 16 dimissioni, 170 le guarigioni da Covid. Registrati 32 casi tra over 70 e 73 contagi tra bambini e ragazzi in età scolare

06 marzo - 16:53

Il soggetto aveva elaborato un modo originale (benché non infallibile) per compiere i suoi furti: si appostava nei parcheggi di supermercati e centri commerciali, dopo aver forato lo pneumatico di un’auto aspettava che il proprietario tornasse e mentre quest’ultimo era distratto a cambiare la gomma forata lo derubava

06 marzo - 15:23

Gli agenti hanno perquisito il nascondiglio ricavato nell’area giochi di piazza Dante. All’interno sono state rinvenute alcune dosi di hashish ed una di eroina, prontamente sequestrate anche quest’ultime

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato