
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Case vacanze fantasma, quattro donne arrestate per truffa, sostituzione di persona e associazione a delinquere
Tra le località scelte per la truffa anche Madonna di Campiglio. Le quattro donne si facevano dare la caparra e poi scomparivano

MADONNA DI CAMPIGLIO. Pubblicavano su internet proposte di affitti di case vacanze prestigiose ma dopo aver ricevuto la caparra scomparivano e le case, ovviamente, erano inesistenti. A finire nei guai sono state quattro donne dai 24 ai 76 anni e tra le località c'è anche Madonna di Campiglio ma anche in altre località italia come a San Teodoro e Stintino, Cortina, Isola d'Elba, Marina di Grosseto e Livigno.
A scoprire quello che stava accadendo sono stati i carabinieri di Pavia che sono riusciti a rintracciare e arrestare le quattro donne con l'accusa di truffa, sostituzione di persona e associazione a delinquere.
Le indagini erano state avviate nel 2015. Le persone trovavano sul web annunci di locazione di case in prestigiose località a prezzi particolarmente convenienti. Le quattro donne secondo quando rilevato dai carabinieri portavano avanti questa truffa con utenze telefoniche ed mail fittizie. Riuscivano a farsi dare le caparre dalle ignare vittime facendosi versare i soldi su carte prepagate.