
Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]
Divani, tavolini e pneumatici, una discarica a cielo aperto lungo la strada provinciale
La denuncia del consigliere provinciale Claudio Civettini: "La situazione lungo la strada che collega Isera e Mori è vergognosa. Servono indagini per far pagare gli autori, altrimenti i costi ricadono sulla collettività"

ISERA. I margini della strada provinciale trasformati in discarica. Questa la denuncia del consigliere provinciale Claudio Civettini (Civica Trentina). Il panorama oltre il guardrail della tratta che collega Mori e Isera è, infatti, desolante: divani, poltrone, pneumatici e tavolini.
Il tutto a poca distanza dal Centro raccolta materiali di Isera. "Una vera e propria indecenza - dice Civettini - se da un lato si evidenzia il perdurare di comportamenti incivili, dall’altro si segnala l’urgenza di un intervento puntuale per sanare questi atti di inciviltà, anche per cercare di individuarne gli autori di queste gesta e addebitare i relativi costi di smaltimento".
Il consigliere chiede un intervento rapido per contrastare questi comportamenti, anche perché questi comportamenti comportano comunque una spesa per le amministrazioni comunali: "Le Autorità competenti - conclude Civettini - devono aprire le indagini per contrastare questi atteggiamenti incivili. E' inoltre necessario una veloce e efficiente rimozione dei rifiuti per non alimentare questo spirito emulativo".
