Fanno saltare in aria lo sportello del bancomat vicino al Poli, ma il colpo non va a segno
Nella notte dei ladri hanno provato a far saltare il bancomat della Volksbank causando vari danni alle vetrate e al soffitto del locale e sventrando lo sportello ma senza intaccare la cassaforte

TRENTO. Tanti danni ma furto fallito questa notte alla Volksbank di via Fermi a Trento. Nella filiale che si trova accanto dell'IperPoli, ignoti sono riusciti ad entrare, con l'utilizzo di una tessera bancomat, nel locale che ospita gli sportelli di prelievo automatico.

Nel locale è stato, quindi, posizionato dell'esplosivo che è stato poi fatto saltare in aria. Uno scoppio che ha mandato in frantumi le vetrate, danneggiato anche il soffitto del locale e sventrato lo sportello bancomat ma che non è riuscito ad intaccare la cassaforte mandando quindi all'aria il furto.
.jpeg?itok=PXJ03tzF)
Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell'ordine. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica e si serviranno anche del sistema di videosorveglianza interno del locale.
.jpeg?itok=kSwRhelx)












