
Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]

Covid, nessun decesso e 500 nuovi casi in Trentino: 75 i [...]
Il direttore generale Paolo Bordon confermato alla guida dell'Apss: valutazione 76/100 per il 2016
L'attuale direttore generale dell'Azienda sanitaria resta in carica fino a maggio 2021. Nel 2016 sono stati tre i direttori che si sono succeduti alla guida dell'Azienda, Luciano Flor fino al 31 gennaio, Franco Debiasi dall'1 febbraio all'8 maggio, quindi Paolo Bordon

TRENTO. L'attuale direttore generale dell'Azienda sanitaria resta in carica fino a maggio 2021. La Giunta provinciale ha confermato, infatti, Paolo Bordon nel ruolo preso nel corso del 2016.
L'esecutivo nel verificare i risultati aziendali ha ritenuto che siano congrui rispetto agli obiettivi assegnati. Attraverso un distinto provvedimento si è poi provveduto ad approvare la valutazione complessiva dell'attività del direttore generale dell'Apss, riferita al 2016: anno nel quale sono stati tre i direttori che si sono succeduti alla guida dell'Azienda, cioè Luciano Flor fino al 31 gennaio, Franco Debiasi dall'1 febbraio all'8 maggio, quindi Paolo Bordon.
Tra i criteri di valutazione del direttore dell'Azienda sanitaria, ci sono obiettivi specifici, ma anche la valutazione della qualità complessiva dell'offerta assistenziale assicurata dall'Apss, oltre che il contenimento dei tempi di attesa delle prestrazioni sanitarie: per il 2016 il direttore generale Bordon ha conseguito un punteggio complessivo di 76 punti su 100.