Iniziata la pulizia notturna delle strade, è già strage di multe
La segnaletica viene posizionata quarantotto ore prima. Tanti gli automobilisti sanzionati, che si sono trovati la multa sul parabrezza. La sanzione prevista è di 41 euro, ridotta a 28,70 euro se si paga entro cinque giorni dall'accertamento. Ecco il calendario per giorno e per via

TRENTO. Sono iniziate lunedì scorso le operazioni di spazzamento e lavaggio notturno delle strade di Dolomiti Ambiente. Almeno quarantotto ore prima dell'intervento, nelle zone interessate viene posizionata la segnaletica indicante il divieto di sosta e fermata dalle 19 alle 5 del giorno successivo, ma è già strage di contravvenzioni.
Tanti, infatti, gli automobilisti sanzionati, che si sono trovati la multa sul parabrezza. La sanzione prevista è di 41 euro, ridotta a 28,70 euro se si paga entro cinque giorni dall'accertamento.
Le operazioni sono calendarizzate fino a venerdì 25 maggio dal lunedì al giovedì dalle 20 alle 3.30, mentre il venerdì dalle 20 alle 2.
L'invito di polizia locale e amministrazione comunale agli automobilisti è quello di fare attenzione alla presenza dei segnali temporanei e alle indicazioni riguardanti il giorno e l'ora, nei quali le disposizioni entrano in vigore e hanno efficacia.
Insomma, automobilista avvisato, mezzo salvato e si salvi chi può.
Elenco per giorno
Elenco per via