
Droga a scuola, intervento dei carabinieri con l'unità [...]

Spaccio al parco delle Albere, nasconde la droga dentro i [...]

Si appostano con l'auto e sparano ai cinghiali, due [...]

Coronavirus, la mappa dei positivi (357) da Trento a [...]

Concorso per vigili del fuoco, Pallanch: “Il rispetto [...]

Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]
Manca acqua a Pozza, vigili del fuoco all'opera con l'autobotte
I problemi deriverebbero da alcuni problemi ad una valvola ma anche dal picco di consumi a capodanno da alberghi e terme

POZZA DI FASSA. Siccità, gelo e picco di consumi a fine anno con i tanti alberghi presenti nella zona e le terme. Queste le cause della scarsità dell'acqua a Pozza che in questi giorni ha portato un gran lavoro per i vigili del fuoco volontari e permanenti per rifornire l'acquedotto con l'autocisterna.

I vigili del fuoco sono intervenuti per eseguire un travaso di acqua potabile da una vasca all'altra dopo che era stato rilevato un problema alle valvole che aveva portato ad alcune criticità nel rifornimento di acqua a Media, area densamente popolata e con molti alberghi.
Numerosi cittadini in questi giorni si sono chiesti quale fosse il motivo del continuo passaggio delle autobotti. A rispondere su Facebook sono stati gli stessi vigili del fuoco volontari di Pozza di Fassa: “C'è stato un repentino svuotamento delle vasche dell'acquedotto nella giornata di sabato, causa forse il grande afflusso turistico in breve tempo”. Ora la situazione dovrebbe tornare alla normalità.
