
Coronavirus in Trentino, 6 casi a Predaia e 3 positivi a [...]

Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]

Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]

''Vedo un futuro'', profugo da quando aveva 12 anni ora [...]

Caronavirus, via libera al vaccino somministrato anche [...]

Coronavirus, festa in un'abitazione privata in pieno [...]

LE FOTO. Paura in Centro a Trento, rider investito da [...]

Le sterpaglie vanno a fuoco e le fiamme arrivano a [...]
Sale sull'autobus senza il biglietto, l'autista lo richiama e lui lo aggredisce a spintoni
E' successo due giorni fa sulla linea 6. L'uomo ha finto di obliterare un ticket già utilizzato più volte. L'autista se n'è accorto e ne è nata una lite

TRENTO. Non aveva pagato il biglietto e ha cercato di defilarsi passando dietro agli altri utenti, che lo stavano acquistando o obliterando, ma l'autista lo ha notato ed è finita a spintoni. I fatti sono successi giovedì sull'autobus della linea 6 intorno all'ora di pranzo, all'altezza della fermata di via San Francesco d'Assisi, a Trento.
L'autobus ha accostato per far salire i passeggeri e tra questi è montato anche un uomo, trentino, ben conosciuto da altri utenti frequentatori abituali della linea perché residente tra la città e Villazzano. L'uomo avrebbe finto di obliterare un biglietto già utilizzato più volte per dirigersi, poi, verso il fondo dell'autobus ma l'autista, nel pieno rispetto delle sue funzioni, si è alzato dal sedile e lo ha richiamato. L'uomo, colto sul fatto, ha cominciato a dare in escandescenza e quando l'autista si è avvicinato per chiedergli spiegazioni lo ha aggredito dandogli anche degli spintoni e facendolo cadere a terra.
A quel punto è scoppiato un parapiglia ma a riportare alla calma la situazione c'ha pensato una signora che si è offerta di pagare un biglietto nuovo al signore. L'autista a quel punto è tornato al suo posto di guida e, evitando di dar peso agli insulti che comunque l'uomo continuava a proferire nei sui confronti, ha ripreso a guidare. Il bus ha quindi proseguito il suo tragitto con svariati minuti di ritardo ma tutto è tornato alla normalità. Successivamente l'autista è andato all'ospedale per mettere a referto i colpi subiti. Ora si vedrà se sporgerà denuncia o meno.