
Schianto in moto sulla Mendola, Alex e Corinna di 22 e 24 [...]

Viene disarcionata dal cavallo, cade e sbatte [...]

Scivola dal sentiero e rimane bloccato e ferito, 60enne [...]

Scavano un tunnel sotto la strada e un uomo rimane [...]

Vendemmia e raccolta frutta dopo l'incendio a Ischia [...]

Escursioniste bloccate dalla paura. Due 34enni di Hong [...]

Covid, una vittima e 280 contagi in Alto Adige in 24 ore. [...]

Tragedia nel lago di Lavarone, il sindaco: “Grande [...]

''Mancano tecnici di radiologia'', l'allarme dei [...]

Lo vede cadere mentre arrampica e dà l’allarme: il [...]
Trento, aggrediscono i carabinieri in ospedale. Un minorenne denunciato e un neo maggiorenne arrestato
I Carabinieri, intervenuti in questa Piazza Europa nel quartiere Madonna Bianca per la segnalazione di un rinvenimento di uno zaino contenente sostanze medicinali, sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, erano stati insospettiti dalla presenza dei di due giovani

TRENTO. Vengono portati in ospedale per delle cure mediche ma durante l'identificazione decidono di aggredire i carabinieri. A finire nei guai sono stati un neo maggiorenne tunisino di Trento e un minorenne deferito in stato di libertà.
Il fatto è successo ieri pomeriggio. I Carabinieri, intervenuti in questa Piazza Europa nel quartiere Madonna Bianca per la segnalazione di un rinvenimento di uno zaino contenente sostanze medicinali, sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, insospettiti dalla presenza di due giovani, hanno deciso di sottoporli alle operazioni di identificazione, non prima di accompagnarli presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Chiara”, in quanto bisognevoli di cure mediche.
Nel corso delle operazioni presso il pronto soccorso, i giovani, con lo scopo di evitare la compiuta identificazione, hanno aggredito all’improvviso i militari che sono riusciti con non poca difficoltà, a bloccarli.
Accompagnati nelle fasi immediatamente successive presso la Caserma di via Barbacovi, il maggiorenne è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre il minorenne, deferito in stato di libertà, è stato affidato ai genitori.
Proseguono gli accertamenti a cura dei Carabinieri in ordine alla provenienza delle sostanze medicinali contenute nello zaino rinvenuto in Piazza Europa.