Contenuto sponsorizzato
| 06 set 2020 | 14:29

Coronavirus durante il raduno precampionato in Cadore, 3 giocatori positivi

E' successo alla squadra del Chievo. La conferma è arrivata dalle analisi che hanno portato i tre giocatori ad essere messi in isolamento 

Coronavirus durante il raduno precampionato in Cadore, 3 giocatori positivi
di Redazione

BELLUNO. Brutta notizia per la squadra del Chievo Verona. Nelle scorse ore tre giocatori sono risultati positivi al tampone e questo ha portato la società ad annullare una partita con il Calcio Padova che doveva essere giocata in questi giorni. (QUI LA NOTA DELLA SOCIETA')

 

“Nell’organico del ChievoVerona – ha spiegato in una nota la società - nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi sospetti di calciatori positivi, che sono stati prontamente isolati e messi in sicurezza”.

 

A seguito poi dei successivi esami nelle scorse ore sono state confermate tre positività. “I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici, e tutto il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto ad analisi”.

 

L'annuncio è arrivato nell'ultimo giorno di ritiro precampionato che la squadra scaligera aveva fatto in Cadore. Sottoposto ai test anche lo staff della squadra e il personale dell'albergo dove hanno alloggiato.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 ottobre | 20:29
I documenti ufficiali di Provincia e Asuit raccomandano una diagnosi precoce della demenza. Nella pratica, però, le famiglie si scontrano [...]
Cronaca
| 31 ottobre | 19:37
Lo chef stellato ha trascorso la serata alla Locanda delle Tre Chiavi di Isera, al tavolo anche Anna Yi Lan Zhang vincitrice dell'ultima [...]
Cronaca
| 31 ottobre | 18:09
Sul posto è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato