
Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]
Coronavirus, il contagio non si ferma dentro l'Apsp: ''Piangiamo purtroppo un decesso. E c'è un altro ospite positivo''
E' sempre alta l'attenzione all'interno della struttura, sabato 14 novembre, sono stati eseguiti alcuni test antigenici e quindi è emerso un altro caso: l'ospite risultato contagiata era un compagno di stanza di un'altra persona già riscontrata positiva nei recenti controlli

MORI. Sono 24 gli ospiti risultati positivi a Covid-19 nella Apsp Benedetti di Mori. "Nell'ultimo fine settimana è, purtroppo, abbiamo registrato un decesso", commentano i vertici della struttura, che aggiunge: "Ci uniamo al cordoglio della famiglia".
E' sempre alta l'attenzione all'interno della struttura, sabato 14 novembre, sono stati eseguiti alcuni test antigenici e quindi è emerso un altro caso: l'ospite risultato contagiato era un compagno di stanza di un'altra persona già riscontrata positiva nei recenti controlli.
"A oggi - spiega l'Apsp di Mori - sono 24 gli ospiti positivi, tutti sottoposti a isolamento nella zona individuata al primo piano; stanno bene e per la gran parte sono asintomatici. I familiari sono stati tutti avvisati dal medico della struttura. Si ricorda che tutti gli altri ospiti sono sottoposti a regime di quarantena e rimangono nelle loro stanze in quanto contatti".
Sempre nella giornata di sabato hanno preso servizio 4 operatori socio sanitari, tutti negativi all’ultimo tampone. I prossimi controlli di sorveglianza per il personale sono previsti per le 17 di oggi, martedì 17 novembre, mentre i tamponi per gli ospiti sono fissati per mercoledì 18 novembre.
"Le visite dei familiari - conclude l'Apsp - continuano a essere sospese e le videochiamate subiranno modifiche di orario e di giornata. Chiediamo cortesemente di contattare la struttura solo tramite il centralino: non vanno chiamati i numeri diretti di responsabili e infermieri, in quanto impegnati nelle attività assistenziali".