
Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]

Riciclaggio di denaro da narcotraffico, maxi operazione [...]

Scomparso da sabato, non si fermano le ricerche per [...]

Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]
Coronavirus in Trentino, altre 7 vittime nelle ultime 24 ore e 173 nuovi positivi. I contagi salgono a quasi 1.500 persone
Complessivamente sono 1.480 i contagi sul territorio provinciale. La progressione della diffusione continua dopo i 239, i 138 e i 210 casi dei giorni scorsi ma ci sono 50 guariti mentre il numero delle vittime salgono a 35 a causa di Covid-19. Sono in totale 66 i morti per la pandemia in Trentino Alto Adige

TRENTO. Sono sempre alti i numeri dei contagi da coronavirus in Trentino. Ci sono 7 morti nelle ultime 24 ore e 173 nuovi positivi (110 con tampone e 63 senza).
"Un mese fa è iniziata l'emergenza con i primi contagi in Lombardia. Oggi - commenta il presidente Maurizio Fugatti - il momento è delicato e difficile, ringraziamo i trentini per il sacrificio e il forte spirito civico, siamo un popolo di volontariato e solidarietà. Cerchiamo di aumentare il numero dei tamponi e dare sicurezza alla nostra prima linea, così come di fornire i Dpi ma il problema è internazionale".
Complessivamente sono 1.480 i contagi sul territorio provinciale. La progressione della diffusione continua dopo i 239, i 138 e i 210 casi dei giorni scorsi ma ci sono 50 guariti mentre il numero delle vittime salgono a 35 a causa di Covid-19. Sono in totale 66 i morti per la pandemia in Trentino Alto Adige.
Sono oltre 2.100 le persone che si trovano in questo momento in isolamento domiciliare in Alto Adige. Nelle ultime 24 ore sono 59 i nuovi casi che l'azienda sanitaria provincia ha registrano e sono distribuito un po' su tutto il territorio (Qui articolo).
Le persone positive al Coronavirus in Alto Adige si colloca quindi a 682 casi e ci sono 31 decessi. I sette decessi, 5 donne e 2 uomini, registrati rispetto all’ultima comunicazione si riferiscono a persone anziane (2 oltre i 75 anni, 2 oltre gli 80 e 3 oltre i 90 anni) con almeno una, per lo più varie gravi malattie pregresse (Qui articolo).