
Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Borgo e 2 casi a [...]

Coronavirus, Pfizer taglia le dosi e il Trentino è tra i [...]
FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Serie di infortuni in poche ore in montagna, tre [...]

Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]

Vaccino anticovid, Pfizer diminuisce la consegna delle [...]

"Vestiti a cipolla" e "rispetta la natura". Il soccorso [...]

Coronavirus, oltre 300 positivi e 2 morti in Alto Adige. [...]

FOTO. Bomba a Bolzano, completate con successo le [...]
Coronavirus, operatrice sanitaria di una Rsa è in quarantena ma esce di casa e se ne va in giro. Denunciata
A fermala sono stati gli agenti della polizia locale Alto Garda e Ledro. La donna è in attesa dei risultati sul secondo tampone

RIVA DEL GARDA. Doveva rimanere dentro in casa perché in quarantena ma, invece, è stata trovata ben lontano dalla propria residenza.
A finire nei guai è stata una donna dell'Alto Garda che, tra l'altro, è una operatrice sanitaria di una casa di riposo della zona.
E' stata fermata durante alcuni controlli fatti dagli agenti della polizia locale Alto Garda e Ledro per verificare che siano rispettate le direttive per il contenimento del coronavirus. Dalle verifiche fatte, la donna sarebbe dovuta rimanere in casa perché in attesa dei risultati sul secondo tampone effettuato.
L'operatrice, però, ignorando i divieti e mettendo in pericolo non solo la sua vita ma soprattutto quella degli altri, ha invece deciso di uscire e di allontanarsi dall'abitazione. Gli agenti hanno provveduto a fermarla e a denunciarla.
Nei giorni scorsi a finire nei guai era stata una Oss, in servizio alla casa di riposo della Val Rendena, che invece di rimanere in casa in quarantena è stata trovata ad una festa. (QUI L'ARTICOLO)