
Scoppia la batteria e il telefono prende fuoco. A [...]

Il Lido Palace cancella tutti gli eventi con i fuochi [...]

Accoltella l’amico mentre discutono, paura a [...]

Dopo le polemiche per il maxi-matrimonio niente fuochi [...]

Tragedia della Marmolada, Zaia: ''Condizioni delicate per [...]

Covid, contagi in continua crescita: in Trentino 1 [...]

Tragedia della Marmolada, riconosciuti altri due corpi. [...]

Covid, una nuova vittima e 687 contagi in Alto Adige. [...]

Tagliano l'albero e il tronco si abbatte su un'auto [...]

Giovani derubati a Trento durante le feste Vigiliane da [...]
Coronavirus, risultata positiva la studentessa di un liceo. Ai compagni la possibilità di sottoporsi al test
Si tratta di una studentessa del liceo sociale di Brunico che è risultata positiva al Covid-19. Né i suoi compagni, né il personale docente sono in quarantena, in quanto la ragazza nei giorni scorsi si trovava in quarantena preventiva

BOLZANO. Dopo i casi di contagio da coronavirus avvenuti nei giorni scorsi in Alto Adige oggi è stato comunicato un nuovo episodio di positività in un liceo.
Si tratta di una studentessa del liceo sociale (Sozialwissenschaftliches Gymnasium) di Brunico che è risultata positiva al Covid-19. Né i suoi compagni, né il personale docente sono in quarantena, in quanto la ragazza nei giorni scorsi si trovava in quarantena preventiva.
Agli studenti venuti in contatto con la ragazza verrà data la possibilità di sottoporsi volontariamente ad un test. Ulteriori misure saranno valutate nei prossimi giorni.
Nei giorni scorsi erano emersi altri casi (QUI L'ARTICOLO) all'Ite “Falcone e Borsellino” e il Liceo “Dante Alighieri” a Bressanone. A Merano un focolaio era stato individuato all'istituto superiore Gandhi, la prima struttura costretta a chiudere completamente da quando è ripartita la scuola in regione. Sono stati coinvolti, poi, altri cinque istituti di diversi gradi.