
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Ruba un furgone al Comune ma poi rimane in panne per strada. A soccorrerlo i carabinieri che scoprono il furto e arrestano il 19enne
Il giovane è rimasto per strada, tra i vari danni al mezzo sembra anche che sia riuscito a bruciare la frizione. E' stato poi accompagnato in caserma

TRENTO. E' riuscito a rubare il furgone utilizzato dal servizio cantiere del Comune di Riva del Garda ma la fuga è durata ben poco. Lo 'sfortunato' ladro, infatti, è rimasto bloccato per strada e a soccorrerlo sono stati i carabinieri che ci hanno messo ben poco a scoprire il furto.
A finire nei guai è stato un ragazzo di 19 anni arrestato. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi quando il giovane è riuscito a rubare uno dei mezzi vecchi a disposizione del comune di Riva dopo aver diverto una rete e aperto un portone.
Successivamente si è messo alla guida in direzione di Trento arrivando nel capoluogo dove ha trascorso qualche ora per poi fare rientro. Nel tragitto di ritorno, però, il mezzo, un vecchio “Daily” con cassone all'interno del quale si trovavano attrezzature varie, è andato in panne. Sembra infatti che il giovane sia riuscito, tra i vari danni, anche a bruciare la frizione.
Mentre si trovava fermo lungo la strada del ritorno a ritrovarselo davanti sono stati i carabinieri che vedendo una persona in “difficoltà” si sono subito avvicinati a vedere quello che stava accadendo. E' stato proprio in questo momento che dai controlli si è prima capito che si trattava di un furgone del comune di Riva del Garda e successivamente che era stato rubato. Il giovane è stato quindi accompagnato in caserma.