Salgono a tre le vittime da coronavirus in Trentino Alto Adige
Ieri la prima vittima in Trentino, una donna di Borgo Valsugana. In Alto Adige il primo decesso per Covid 19 era avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì e aveva riguardato una donna ultraottantenne ricoverata in ospedale le cui condizioni si erano rapidamente aggravate

BOLZANO. C'è un secondo decesso di una persona positiva al coronavirus in Alto Adige. Si tratta di un uomo che si trovava ricoverato nel reparto infettivi del capoluogo altoatesino.
Per quanto riguarda la provincia di Bolzano il primo decesso per Covid 19 ha riguardato un'anziana deceduta durante la notte tra mercoledì e giovedì ed era stata ricoverata all'ospedale di Bolzano il 9 marzo. Le condizioni dell'ultraottantenne si erano rapidamente aggravate, tanto che la scorsa notte è subentrato il decesso. La donna era risultata positiva al test Covid-19.
Salgono quindi al momento a tre i decessi di persone positive al coronavirus in regione. In Trentino ieri è stato registrato il primo morto tratta di una signora anziana di Borgo Valsugana.





.jpg?itok=gDx26Tuu)








