
Allarme per un principio di incendio del camino di una [...]

Safilo, dopo l’annuncio della chiusura arriva lo [...]

Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]
Scomparso tra i boschi si chiama Leopoldo Celegon, è alto un metro e 80 e pesa una novantina di chili: ''Aiutateci a trovarlo''
L'appello dei soccorritori. E' scomparso da ieri nella zona sopra Malga Pezié de Parù che si trova a 5 chilometri da Cortina

CORTINA.Si chiama Leopoldo Celegon, ha 72 anni, è di Castlefranco Veneto ed è scomparso da ieri nella zona sopra Malga Pezié de Parù che si trova a 5 chilometri da Cortina. L'uomo è partito da casa alle 5 del mattino e ha fatto l'ultima chiamata ai familiari verso le 9.30. La sua auto è stata trovata parcheggiata a Malga Perzé de Parù che si trova a 1.535 metri di quota lungo la strada per il Passo Giau ed è, appunto, raggiungibile in macchina svoltando dopo Pocol e seguendo la strada per soli altri 2 chilometri.
L'allarme è scattato attorno alle 20 e i soccorritori hanno da subito avviato le perlustrazioni in zona, con il supporto di altre squadre dalle prime luci di questa mattina. Sono presenti diverse unità cinofile da ricerca di superficie. Dopo aver prelevato dalla casa di Castelfranco alcuni effetti personali, sta per avviare la ricerca anche un'unità cinofila molecolare.
Il cellulare dell'uomo non è raggiungibile già da ieri. Leopoldo è alto un metro e 80, pesa una novantina di chili, ha capelli castani e occhi scuri. Chiunque avesse sue notizie è pregato di chiamare i carabinieri. Sul posto le squadre del Soccorso alpino di Cortina e San Vito di Cadore, assieme al Sagf di Cortina, ai vigili del fuoco e ai carabinieri,.