Contenuto sponsorizzato

Trento, “Tanto baccano e quasi nessuna mascherina” i residenti esasperati dalla movida: “Il giorno dopo c’è sporcizia ovunque”

I residenti esasperati dalla movida: “La situazione è persino peggiorata, dopo ogni weekend in strada restano bottiglie vuote, cocci e un’insopportabile puzza di urina e vomito. Questa non è più vita”

Pubblicato il - 06 settembre 2020 - 09:28

TRENTO. L’incrocio fra via Ferruccio Francesco, via Livio Marchetti, vicolo San Marco e via Santa Maria Maddalena torna a far discutere i residenti, stufi del baccano e dei rumori che durante il fine settimana si protraggono fino alle prime ore dell’alba (QUI articolo).

 

Questa situazione va avanti a troppo tempo – spiega uno dei residenti – è inaccettabile. Nonostante solleciti ed esposti nessuno interviene, anzi se possibile la situazione è persino peggiorata. Siamo tutti esasperati, dopo ogni weekend in strada restano bottiglie vuote, cocci e un’insopportabile puzza di urina e vomito. Questa non è più vita”.

 


 

Il problema va avanti da diverso tempo e nemmeno gli appelli e le disposizioni che impongono di indossare la mascherina anche all’aperto, qualora dovessero verificarsi degli assembramenti, pare abbiano avuto effetto. Eppure i contagi sono in aumento (53 solo ieri, 5 settembre) e come dimostrano i dati non è il momento di abbassare la guardia perché il virus è ancora presente.

 


 

In strada ci sono sempre tantissimi giovani – prosegue l’abitante della zona – quasi nessuno indossa la mascherina, in pochi rispettano la regole ma è altrettanto vero che né il Comune né le forze dell’ordine intervengono”. Pare che in molti abbiano archiviato con troppa facilità l’emergenza sanitaria: strade a piazze sono tornate a riempirsi senza usare la cautela che sarebbe necessaria.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 13 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 aprile - 12:04
La positività dei cinque ospiti della residenza per anziani in via Veneto è stata rilevata nei giorni scorsi con test molecolare. Erano già [...]
Cronaca
14 aprile - 12:54
I fatti erano avvenuti sabato scorso. I carabinieri erano riusciti a rintracciare la persona che si era allontanata dal luogo dell'incidente. [...]
Cronaca
14 aprile - 12:04
Sono 92 i contagi identificati a fronte di 10.189 tamponi per un rapporto contagi/tamponi che si attesta a 0,9%. Un dato che si divide tra 53 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato