Contenuto sponsorizzato

Concerto di Levante all'alba, interviene anche il vice sindaco Zampiccoli: “Dispiace per il disagio ma rivendichiamo la qualità dell'evento”

Il vice sindaco di Arco ha detto la sua dopo la polemica relativa al concerto di questa mattina di Levante: “Sono arrivate 450 persone, il 70% da fuori Provincia, finito il concerto almeno la metà di loro ha postato foto e video del castello di Arco e di tutta la Busa. Ci siamo resi conto che lo spettacolo ha causato qualche fastidio, ma ringraziamo gli organizzatori per l'altissima qualità dell'evento”

 

Di Filippo Schwachtje - 11 July 2021 - 13:19

ARCO. Dopo le parole del primo cittadino di Arco Alessandro Betta (Qui Articolo), anche il vice sindaco Roberto Zampiccoli ha detto la sua sul concerto di Levante, che si è svolto questa mattina (domenica 11 luglio) alle 6 e che ha ricevuto molte critiche dalla cittadinanza per il troppo rumore nelle ore mattutine, ribadendo le scuse dell'Amministrazione per il disagio causato ma rivendicando allo stesso tempo “la grande qualità dell'offerta”.

 

“Il concerto di Levante ha portato circa 450 persone ad Arco – ha detto Zampiccoli – il 70% delle quali è arrivato da fuori Provincia. Da un punto di vista temporale, l'evento è stato forse collocato in una fascia oraria non adeguata, ma l'offerta musicale di questa mattina non era 'caciara', abbiamo proposto un evento di alta qualità. Alla fine del concerto circa la metà degli spettatori si è alzata andando ad ammirare e fotografare il castello ed il panorama della Busa: quelle foto e quei post sono girate in mezza Italia, una grandissima pubblicità per il nostro territorio con l'arrivo della stagione estiva”.

 

“Ci siamo resi conto che lo spettacolo ha causato qualche fastidio – ha aggiunto Zampiccoli – ma ringraziamo gli organizzatori per l'altissima qualità dell'evento, realizzato con la collaborazione del Comune e dell'Azienda per il turismo”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
08 August - 19:12
La Pat comunica che, in seguito al sopralluogo dei tecnici, anche gli ultimi 5 evacuati sono stati fatti rientrare a casa a Muncion (frazione di [...]
Cronaca
08 August - 19:13
Le operazioni del soccorso alpino si sono svolte in val di Fassa. Alcune parti del sentiero sono franate a causa del forte maltempo che ha [...]
Politica
08 August - 18:50
Ugo Rossi si è dimesso da Azione: “Adesso trascorreranno la campagna elettorale ad accusarsi l’un altro su chi per primo abbia violato il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato