IL VIDEO. Coronavirus, i ristoratori bloccano l'A1. Un'auto travolge un manifestante
L'interruzione dell'autostrada ha riguardato entrambe le direzioni all’altezza del casello di Incisa, Firenze. Naccari: “Ci sono imprenditori, gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare. Rispettando ovviamente i protocolli di autogrill e mense”

TRENTO. Sono stati momenti di paura quelli vissuti questa mattina in A1 dove numerosi titolari di attività commerciali sono tornati a bloccare l'autostrada.
Durante la protesta, in diretta sul profilo Facebook di Tutela Nazionale Impresa Italia, un'auto non si è fermata ed ha travolto un manifestante. Al momento non si conoscono le condizioni sanitarie dell'uomo ma non sembra aver riportato ferite gravi.
L'interruzione dell'autostrada ha riguardato entrambe le direzioni all’altezza del casello di Incisa, Firenze.
“Ci sono imprenditori, gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare. Rispettando ovviamente i protocolli di autogrill e mense” ha spiegato Pasquale Naccari, presidente di TNI.
Nella manifestazione, ancora in corso, sono state riproposte le richieste che già nei giorni scorsi erano state inviate al Governo. Tra queste l'apertura a pranzo e a cena sia dentro che fuori dei locali dal 25 aprile, la sospensione del coprifuoco, nessun distanziamento di 2 metri, no al pagamento solo con il Pos e che non ci siano più chiusure.