Contenuto sponsorizzato

IL VIDEO. Coronavirus, i ristoratori bloccano l'A1. Un'auto travolge un manifestante

L'interruzione dell'autostrada ha riguardato entrambe le direzioni all’altezza del casello di Incisa, Firenze. Naccari: “Ci sono imprenditori, gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare. Rispettando ovviamente i protocolli di autogrill e mense” 

Pubblicato il - 19 aprile 2021 - 11:57

TRENTO. Sono stati momenti di paura quelli vissuti questa mattina in A1 dove numerosi titolari di attività commerciali sono tornati a bloccare l'autostrada.

 

 

Durante la protesta, in diretta sul profilo Facebook di Tutela Nazionale Impresa Italia, un'auto non si è fermata ed ha travolto un manifestante. Al momento non si conoscono le condizioni sanitarie dell'uomo ma non sembra aver riportato ferite gravi.

 

L'interruzione dell'autostrada ha riguardato entrambe le direzioni all’altezza del casello di Incisa, Firenze.

 

“Ci sono imprenditori, gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare. Rispettando ovviamente i protocolli di autogrill e mense” ha spiegato Pasquale Naccari, presidente di TNI.

 

 

Nella manifestazione, ancora in corso, sono state riproposte le richieste che già nei giorni scorsi erano state inviate al Governo. Tra queste l'apertura a pranzo e a cena sia dentro che fuori dei locali dal 25 aprile, la sospensione del coprifuoco, nessun distanziamento di 2 metri, no al pagamento solo con il Pos e che non ci siano più chiusure.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 16:25
La strategia trentina di puntare forte sulle prime dosi a più persone possibili, avviata una quarantina di giorni fa ora costringe a bloccare [...]
Società
18 maggio - 13:20
E' una realtà distopica quella che il filosofo ed evoluzionista Telmo Pievani e il geografo Mauro Varotto raccontano nel loro libro [...]
Cronaca
18 maggio - 13:46
L'allerta è scattata nella zona di Terlano in Alto Adige. In azione la macchina dei soccorsi. Fortunatamente illesi i contadini, diversi danni ai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato