
Tamponamento in A22, coinvolti tre mezzi in direzione [...]

Scontro tra treni, sono quasi 300 i morti e oltre 900 le [...]

Caldonazzo, le fiamme distruggono il tetto di [...]

Schianto in macchina, è morto a 23 anni Jacopo Martini. [...]

Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]
Sanitari No-vax, sospeso un altro operatore: a Belluno salgono a 17 i renitenti al vaccino
Sono 17 i sanitari No-Vax sospesi dal servizio dall’Ulss Dolomiti: “La sospensione avrà durata fino al 31 dicembre, salvo che gli operatori interessati non decidano di vaccinarsi, nel qual caso verranno riammessi in servizio”

BELLUNO. L’Ulss 1 Dolomiti fa sapere che un altro operatore sanitario che non ha voluto sottoporsi alla vaccinazione è stato sospeso dal servizio. La decisione è stata presa dall’apposita Commissione del Dipartimento di Prevenzione, preposta alla valutazione delle singole posizioni circa la norma sull’obbligo vaccinale.
In totale, ad oggi, i dipendenti dell’Ulss Dolomiti sospesi sono 17. Questi lavoratori, nell’ambito del procedimento previsto, non hanno aderito alla vaccinazione. Sono in corso altri accertamenti e nei prossimi giorni potrebbero essere intrapresi ulteriori provvedimenti.
“La sospensione – sottolinea l’azienda sanitaria del Bellunese – avrà durata fino al 31 dicembre, salvo che gli operatori interessati non decidano di vaccinarsi, nel qual caso verranno riammessi in servizio”.
La Direzione dell’Ulss Dolomiti auspica che gli operatori sanitari provvedano quanto prima agli adempimenti previsti dalla legge, nell’interesse proprio, dei colleghi e della collettività. Si ricorda inoltre che la vaccinazione per gli operatori sanitari è sempre disponibile in qualsiasi punto vaccinale.