Blitz degli animalisti contro il Trentino: bloccata una corsia d'entrata al casello dell'A22
E' successo nelle scorse ore, sul posto gli agenti della polizia che hanno identificato i militanti presenti sul posto

TRENTO. Bloccata una corsia di ingresso dell’autostrada del Brennero a Verona Nord.
E' successo nelle scorse ore e l'azione è stata organizzata da Centopercentoanimalisti. I militanti si sono posizionati in una corsia con lo striscione “Trentino they kill bears. False naturalists! Shame”.
Una protesta ancora contro le politiche di gestione degli orsi della giunta della provincia autonoma di Trento.

Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia che hanno identificato i militanti presenti. "Nessuna tregua a chi usa gli orsi da eliminare per poter costruire piste da sci, alberghi e attuare speculazioni edilizie, altro che Orsi problematici" hanno spiegato gli animalisti.
Nei giorni scorsi l'azione 'shock' di Centopercentoanimalisti davanti al Casteller dove, sempre in segno di protesta, era stato posizionato un manichino 'impiccato' (QUI L'ARTICOLO).














