
Coronavirus, Zaia sprona il Governo: ''Draghi rompa il [...]

Il capitello nel bosco che si salvò dalla tempesta Vaia, [...]

''Nell'emergenza Covid i nostri volontari hanno sfidato [...]

“Avranno fatto 2000 euro di danni per rubare qualche [...]

Coronavirus in Alto Adige, 31 positivi e nessun decesso. [...]

Uccide moglie, figlio e i vicini: tra le vittime anche [...]

Festival dell'Economia, dal 3 al 6 giugno torna la [...]

Coronavirus, ci sono 33 Covid-free in Trentino. A Trento [...]

L'auto prende fuoco in rotatoria, sul posto vigili del [...]

Furto in centro storico a Trento, rubati quadri di valore [...]
Carabinieri, durante il week-end della Befana controlli su duecento persone e trenta automobili. Un arresto e tre segnalazioni
Arrestato un 55enne colpito da un ordine di carcerazione per violazione degli obblighi familiari e segnalati tre giovani per possesso di hashish

TRENTO. Nel week-end della Befana i Carabinieri hanno continuato incessantemente a pattugliare il territorio, controllando ben 200 persone e 90 automobili. Ma non hanno dimenticato nemmeno di assicurarsi che i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari fossero davvero nel loro domicilio e non fossero invece evasi in questi giorni di festa: sono infatti stati 30 i controlli specifici nelle abitazioni del circondario.
Tra le segnalazioni che la Compagnia di Trento ha inviato Commissariato del governo quelle di tre giovani trovati in possesso di hashish, che non risultano lo avessero per motivi di spaccio ma soltanto per motivi di consumo personale.
Ma non è mancato un arresto, quello di un 55enne marocchino residente a Verona colpito da un ordine di carcerazione perché condannato dal Tribunale di Trento a scontare una pena di mesi 10 di reclusione per la violazione degli obblighi di assistenza familiare.
L’uomo, fermato e controllato nel centro storico di Trento proprio nel giorno dell'Epifania, è stato trasferito presso il carcere Spini di Gardolo.