Contenuto sponsorizzato
| 05 dic 2016 | 12:31

Esplosione in casa ad Ala, stava maneggiando ordigni bellici

Un uomo di 60 anni è rimasto ferito alle mani ed è stato portato al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli artificieri

di Redazione

ALA. Rischia di perdere la mano sinistra l'uomo che questa mattina è stato vittima di una forte esplosione avvenuta a Serravalle di Ala.

 

Ad esplodere sarebbe stato un ordigno bellico che il 60enne, stando alle prime ricostruzioni, stava tentando di disinnescare. Intorno alle 7.30 l'esplosione e quindi è scattato l'allarme.

 

Sul posto è arrivato l'elicottero del 118 che lo ha immediatamente portato all'ospedale Santa Chiara e i carabinieri, che si sono messi all'opera per ricostruire l'accaduto. Nel garage sono quindi intervenuti gli artificieri per mettere in sicurezza l'area.

 

L'uomo è stato operato presso il reparto maxillo-facciale del Santa Chiara di Trento per le ferite al volto e poi trasferito a Peschiera del Garda per quanto riguarda l'intervento sulle ferite riportate alla mano. La prognosi è di 45 giorni. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 19 maggio | 06:00
In Lombardia si punta forte sulla riassegnazione delle concessioni idroelettriche sulla base di un piano di investimenti (con Fontana che ha [...]
Cronaca
| 18 maggio | 20:31
Nella nuova puntata della rubrica "Sarò Franco" la storica voce Rai, Franco Bragagna, spazia tra il Roland Garros e il ricordo di Remo Minati
altra montagna
| 18 maggio | 18:00
"Questa volta la neve ci ha fregato, doveva arrivare dai 1600 metri invece era coperto già a 1200". La transumanza per la stagione estiva in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato