Contenuto sponsorizzato
| 06 gen 2017 | 12:35

Ritrovata l'auto rubata a Gazzadina

Ad annuncialo il proprietario Roberto Trentini.  "Internamente hanno arraffato tutto il possibile, navigatore, estirpato manometri, spaccato l'autoradio che non riuscivano a togliere e si sono presi anche il pomello del cambio”

di Redazione

GAZZADINA. Per lui si era smosso il popolo dei social media e in tanti avevano cercato di dargli un aiuto. Finalmente, ieri sera, la buona notizia. Roberto Trentini di Gazzadina ha ritrovato la propria auto.

 

L'uomo in mattinata si era accorto che qualcuno gli aveva portato via l'auto da sotto casa e immediatamente aveva chiesto aiuto sui social network per ritrovarla. (Oltre 1600 condivisioni nel solo post pubblicato nel proprio profilo dal consigliere comunale Devid Moranduzzo)

 

Ieri sera il messaggio su Facebook. “Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso foto e notizie, pochi minuti fa ho recuperato l'auto” ha scritto sul proprio profilo Trentini.

 

L'auto, spiega il proprietario, è stata abbandonata dopo i danneggiamenti dei ladri. “I piloti – spiega Roberto Trentini - hanno sbattuto dietro probabilmente su un cordolo piegando ammortizzatore e barre e riducendo il cerchio malaccio. Su 3 ruote e mezza ai 20 all'ora sono riuscito a riportarla a casa. Internamente hanno arraffato tutto il possibile, navigatore, estirpato manometri, spaccato l'autoradio che non riuscivano a togliere e si sono presi anche il pomello del cambio”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 luglio | 21:15
Intensa giornata per il soccorso alpino sulle montagne del Trentino: oltre 15 interventi in poche ore e svariati viaggi dell'elicottero a supporto [...]
Montagna
| 22 luglio | 20:21
I titolari del brand Super G lancia un'area da 2 mila metri quadri in Val Rendena: "L'aumento dei flussi estivi verso le Alpi, la crescente [...]
Politica
| 22 luglio | 19:34
I sindacati Cgil, Cisl e Uil nel commentare i dati Agenas e il Trentino ultimo per prime visite chiedono le dimissioni del dg Antonio Ferro: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato