Contenuto sponsorizzato

Maltempo, disponibili online i moduli per richiedere un indennizzo alla Provincia

Diversi gli ambiti di intervento: dalle abitazioni alle automobili, alle attività produttive. Per fare la domanda c'è tempo fino all'1 marzo

Pubblicato il - 12 gennaio 2019 - 11:03

TRENTO. Non contemplano solo danni alle abitazioni o ad attività produttive, ma anche quelli riportati da automobili, attività agricole e acquacolture, e dai Consorzi di miglioramento fondiario  e di bonifica. Diversi gli ambiti per cui ora è possibile chiedere un intervento della Provincia in relazione alla distruzione portata con sé dal maltempo di fine ottobre 2018.

 

In relazione agli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino Piazza Dante ha attivato delle misure per far fronte a danni causati ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. Risale al 21 dicembre scorso il passaggio con cui la giunta provinciale ha stabilito i criteri e le modalità per la concessione dei contributi per danni causati dall'emergenza del 27-30 ottobre.

 

Per richiedere le domande di contributo o indennizzo c'è tempo fino al prossimo 1 marzo. I moduli da compilare per fare richiesta sono ora disponibili online all'indirizzo http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html.

 

Online sempre le indicazioni della procedura da seguire e gli Uffici a cui presentare la relativa domanda. La consegna potrà avvenire per posta elettronica o Pec, consegna diretta alla struttura competente o tramite servizio postale con raccomandata.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 agosto - 19:31

Ancora una volta vengono lanciati dati diversi rispetto alla realtà. Se si uniscono i numeri fin qui raggiunti al punto nascite nel mese di agosto, i parti sono stati 14, in linea rispetto al trend che si è delineato da quando ha riaperto. Futura: "I numeri dovrebbero chiamare a una riflessione, senza pregiudizi ideologici. Due sono i fattori cruciali: la salute e la sicurezza di partorienti e nascituri e la professionalità del personale sanitario"

23 agosto - 18:04

L'aggressione è avvenuta 4 di agosto. Il prorettore è stato vittima di una aggressione al termine della prima giornata di un congresso a Durban. E' stato portato al pronto soccorso e a distanza di circa due settimane è riuscito a ristabilirsi quasi completamente

23 agosto - 19:15

Ad accorgersi è stata la segretaria del Partito che ha deciso di postare su Facebook un messaggio per l'autore del furto. "Potranno portare via una targa, ma non riusciranno a cancellare i valori, la passione e l'impegno per la democrazia delle donne e degli uomini del Pd del Trentino"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato