Contenuto sponsorizzato

Elezioni, collegio di Trento, il centrosinistra ride solo in città, colpo de Bertoldi a Cles

Tutti i dati Comune per Comune nel collegio di Trento, il centrodestra domina a Cles e Malè

Di Luca Andreazza - 05 marzo 2018 - 19:42

TRENTO. Nel collegio di Trento il capoluogo vede una lotta serrata tra centrodestra e centrosinistra, riescono a spuntarla Franco Panizza e Mariachiara Franzoia, dove agguantano il 34,53% e 37,14%.

 

QUI I DATI GENERALI

QUI TUTTI I DATI PER CANDIDATO DEL COLLEGIO ROVERETO COMUNE PER COMUNE

QUI TUTTI I DATI PER CANDIDATO DEL COLLEGIO VALSUGANA COMUNE PER COMUNE

QUI RISULTATI COLLEGIO TRENTO

QUI RISULTATI COLLEGIO ROVERETO

QUI RISULTATI COLLEGIO VALSUGANA

QUI ANALISI

 

Quindi la coazione a guida Partito democratico crolla nelle periferie. A Cles e Malè Giulia Zanotelli si sbarazza della rivale del centrosinistra.

 

 

Stesso discorso nella battaglia per il Senato: a Cles, nel feudo del senatore uscente, arriva il colpo grosso targato de Bertoldi al 43,95%. A Malè strappa invece il 44,77%.

 

Un dato sull'affluenza: a Cis il 91,84% (225 su 245) degli aventi diritto esprime la propria preferenza. 'Solo' il 74,69% (475 su 636) va a votare a Pellizzano

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 settembre - 19:28

Elisa Filippi, renziana doc, oggi ha spiegato di non avere dichiarazioni da fare. Tra i possibili parlamentari pronti a seguire Renzi salta fuori anche il nome della senatrice Conzatti di Forza Italia. Intanto c'è attesa per l'appuntamento di giovedì a Trento con il vicepresidente alla Camera Ettore Rosato (pronto a seguire Renzi)  

17 settembre - 14:15

Dura interrogazione dell'ex assessore del Pd, il quale interviene sulla querelle della rinuncia di 1 milione di euro, anche di provenienza europea, da parte della Provincia a trazione Lega. Le risorse destinate per progetti di integrazione, ora piazza Dante dovrebbe restituire il 60% già anticipato dallo Stato

17 settembre - 12:13

La segretaria del Partito democratico Trentino ha fatto sapere che non prenderà parte all'incontro che si terrà giovedì nel capoluogo con il vicepresidente della Camera Ettore Rosato: "Sarebbe avvallare la scissione''. Per Maestri "Gli elettori del Pd hanno chiesto unità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato