Contenuto sponsorizzato

Salvini pronto al tour de force: Borghetto, Novaledo, Borgo, Pergine, Aldeno e Ala le prime tappe

Il ministro dell'interno sarà in Trentino già questo sabato e in una decina di ore terrà due comizi, visiterà due cantine, e incontrerà tante persone per convincerle a votare Lega

Pubblicato il - 11 ottobre 2018 - 13:27

TRENTO. Partirà da Borghetto, passerà per Aldeno, andrà a Novaledo, Borgo Valsugana, poi Pergine e chiuderà ad Ala: tutto in una decina di ore per un tour de force da vero big. Matteo Salvini le campagne elettorali le sa fare, niente da dire. Sabato sarà in Trentino e si sposterà da un borgo all'altro, visiterà cantine, stringerà mani, riempirà piazze e parlerà alle persone dei loro problemi, come ha abituato tutti a fare.

 

Per le soluzioni è un altro discorso (spetterà ai cittadini giudicarlo dopo) ma certamente sul piano elettorale non è secondo a nessuno. Ovunque va si dimostra preparato, si potrebbe dire ''geolocalizzato'', su quelli che sono i problemi e le questioni più dibattute nei diversi territori (prima delle politiche del 4 marzo, per esempio a Trento aveva citato i problemi di sicurezza del Parco Santa Chiara e di Piazza Dante e a Pergine aveva parlato dello spopolamento delle montagne e del punto nascite di Cavalese).

 

Insomma, ben informato, evidentemente, dai suoi collaboratori locali, affronta le tematiche dei diversi territori dimostrandosi, così, in sintonia con i suoi elettori. E allora, accompagnato dal segretario provinciale e candidato alle elezioni del 21 ottobre, Mirko Bisesti, a partire dalle 14, sabato 13, comincerà con una conferenza stampa a Borghetto, passerà per Novaledo e si fermerà a Borgo Valsugana per un comizio. Poi risalirà la Valsugana e a Pergine farà un aperitivo, ovviamente sempre a contatto con l'elettorato, ad Aldeno visiterà la Cantina Aldeno e la cantina Revì e alla sera ad Ala, nel teatro, terrà un secondo comizio.

 

Ma non è finita qui. Il ministro dell'Interno tornerà in Trentino e il 19 passerà per Riva del Garda, Trento, Rovereto e chi più ne ha più ne metta (l'obiettivo è quello di portarlo anche in Val di Non e in altre zone della provincia) per un tour de force a 360 gradi. 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 dicembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Firmato un protocollo con l'Istituto Trentino di Edilizia Abitativa per il controllo delle condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative. L'assessora Segnana: "Il lavoro delle fiamme gialle è garanzia per tutti i cittadini"

12 dicembre - 19:09

Dalla Francia la conferma dell'aggravarsi della salute del reporter. L'intervento per estrarre il proiettile risulterebbe non eseguibile. Il prete: ''Siamo vicini ai suoi cari. Quest'odio deve finire"

12 dicembre - 17:30

La capogruppo in consiglio della Lega interviene sulla necessità di realizzare l'infrastruttura e spiegare quale sarà l'iter da seguire: ''L’obiettivo della Lega e della giunta Fugatti è di uscire dall'impasse infrastrutturale degli ultimi 15 anni di autonomia mal governata dal centro sinistra autonomista''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato