Contenuto sponsorizzato

A Baselga di Piné vince la Lega con Santuari. Non passano le due civiche di Fontana

Alla fine l'ha spuntata il cambiamento e la coalizione di destra che ha ottenuto il 66,54% contro il 33,46% di Fontana

Pubblicato il - 22 settembre 2020 - 15:54

BASELGA DI PINE'. A Baselga di Piné vince la Lega con Alessandro Santuari che rende meno amaro il risultato provinciale del partito di Salvini. Con loro altre due liste, Piné Futura e Autonomisti Popolari che tutti insieme hanno battuto le due civiche che sostenevano Stefano Fontana candidato come indipendente alle precedenti comunali nella lista del Patt e sostenuto, questa volta, da due liste civiche, una di derivazione Patt, e da “Insieme per Piné”, lista civica che viene sostenuta dal Pd e dal sindaco uscente Ugo Grisenti.

 

Alla fine l'ha spuntata il cambiamento e la coalizione di destra che ha ottenuto il 66,54% contro il 33,46% di Fontana. A dividerli 994 voti (1.999 il primo e 1005 il secondo). 

 

Riconferme anche a Nomi con Rinaldo Maffei e Mauro Chiodega Pelugo (Qui articolo). A Vignola Falesina è stato eletto Mirko Gadler, mentre Valerio Pederiva è il primo cittadino a Soraga (Qui articolo), Norman Masè a Massimeno (Qui articolo), Fausto Castelnuovo a Mazzin (Qui articolo), Giovanna Chiarani a Drena (Qui articolo), Franco Moar a Palù del Fersina (Qui articolo), Lorenzo Moltrer a Fierozzo Leonardo Ceccato a Cinte Tesino (Qui articolo) e Andrea Giampiccolo a Samone (Qui articolo). 

 

E ancora Matteo Sartori a Molveno Edy Licciardiello a Ospedaletto (Qui articolo) e Rosalba Sighel a Sover (Qui articolo), Alida Cramerotti a Aldeno (Qui articolo), Giorgio Mario Tognolli Nicoletta Trentinaglia rispettivamente a Bieno Carzano (Qui articolo), Daniele Maestranzi a Giustino (Qui articolo) e Fabio Zambotti a Comano (Qui articolo).

 

Nella giornata di ieri, ancor prima della chiusura delle urne molti i primi cittadini che hanno potuto festeggiare: candidati unici che sono riusciti a raggiungere il quorum per farsi eleggere e evitare il commissariamento (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 aprile - 12:39
Nello stato di San Paolo in particolare una buona parte degli ospedali avrebbe esaurito le scorte di sedativi per i pazienti intubati che, secondo [...]
Ambiente
17 aprile - 19:34
Gli attivisti di StopCasteller contro la Giunta Fugatti: “Da mesi la Provincia non diffonde immagini e nasconde deliberatamente aggiornamenti [...]
Cronaca
18 aprile - 09:03
Un'operazione che ha coinvolto 12 province e in tutto sono state sequestrate  5.000 compresse, circa 150 fiale (con altrettante siringhe) e un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato