
Olimpiadi 2026, la pista da bob a Cortina (con soldi di [...]

“Neppure il diritto ferma la cattiva propaganda della [...]

Uccelli nello spiedo bresciano, la Lega toglie il [...]

Salvini, prima l'elegantissimo coro contro gli interisti [...]

Aggressione alla deputata della Lega Loss, la Destra [...]

Frontale tra due auto sul ponte Ululone, Degasperi: ''Era [...]

Il Veneto dice basta agli animali regalati come [...]

“Fugatti chieda le scuse ufficiali allo staff di Vasco [...]

I 5 stelle verso il 2023, Marini: ''Affinità con parte [...]

Settore del latte e della zootecnia in crisi, dalla [...]
Coronavirus, positiva la consigliera Sara Ferrari. Tampone anche a Paolo Ghezzi e Achille Spinelli
La consigliera ha avuto i primi sintomi nei giorni scorsi. Ora si sottoporrà al tampone molecolare, lo stesso faranno anche il consigliere Ghezzi e l'assessore Spinelli

TRENTO. La consigliera provinciale del Partito Democratico Sara Ferrari è positiva al Coronavirus. La capogruppo è risultata contagiata a seguito di un primo test rapido ed oggi si sottoporrà al tampone molecolare per la conferma.
Al momento avrebbe sintomi lievi che sono iniziati nei giorni scorsi dopo una cena con dei famigliari. Al primo malessere Ferrari ha immediatamente chiesto di effettuare il test rapido dal quale è risultata la positività.
E' il secondo caso di coronavirus che va a colpire un consigliere provinciale. Prima di lei, infatti, è toccato a Luca Zeni ad inizio ottobre. (Qui l'articolo)
Tra i colleghi della consigliera Sara Ferrari che si sottoporranno al tampone quest'oggi ci sono il consigliere Paolo Ghezzi (Futura) ma anche l'assessore Achille Spinelli.
Nei giorni scorsi diversi consiglieri avevano auspicato la possibilità di consentire le sedute del Consiglio provinciale in video conferenza. Questa era stata la richiesta proprio di Paolo Ghezzi ma anche della capogruppo Ferrari.