Contenuto sponsorizzato

Il Veneto Fronte Skinheads alla Cgil: “Il provvedimento sul Green pass non ha nulla a che fare con la profilassi medica”

Il Veneto Fronte Veneto Fronte Skinheads: “Il nostro messaggio relativo all’inattività delle organizzazioni sindacali è un messaggio politico di fronte ad un provvedimento politico che non ha nulla a che fare con la profilassi medica”

Pubblicato il - 25 settembre 2021 - 16:42

TRENTO. Nei giorni scorsi fuori dalla sede della Cgil di Rovereto è apparso uno striscione rivendicato dal Veneto Fronte Veneto Fronte Skinheads, uno dei gruppi più violenti e reazionari della variegata galassia nazi-fascista italiana. “Il fallimento dei sindacati Green pass o non pagati?”, questo il messaggio che gli estremisti di destra hanno voluto recapitare al sindacato.

 

A stretto giro è arrivata la replica del segretario della Cgil Andrea Grosselli: “Sia lo striscione che il comunicato si commentano da soli, si tratta di vaneggiamenti. Ora anche i neofascisti si mettono a fare i virologi e dimostrano l’ignoranza e la faziosità di questi loro pseudo ragionamenti”.

 

Non paghi i neofascisti hanno deciso di rincarare la dose: Il nostro messaggio relativo all’inattività delle organizzazioni sindacali è un messaggio politico di fronte ad un provvedimento politico che non ha nulla a che fare con la profilassi medica ma si tratta di un bellissimo ‘gratta e vinci’ politico per accaparrarsi il merito delle riaperture che, ricordiamo, se avvengono è grazie soprattutto ai sacrifici dei cittadini (in ogni campo) e non grazie a un provvedimento largamente divisivo”.

 

Di seguito il comunicato completo.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 ottobre - 16:02
Sono stati analizzati 7.733 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 60 positivi e 0 decessi. Ci sono 13 persone ricoverate in [...]
Cronaca
27 ottobre - 13:35
La Giesse Risarcimento Danni, gruppo specializzato in casi di infortuni sul lavoro mortali, ha assistito la sorella di Vitali [...]
Società
27 ottobre - 11:56
Il progetto presentato al Comune di Trento dal Comitato San Martino e Buonconsiglio prevede la realizzazione di una scalinata e di una [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato