Contenuto sponsorizzato

Il Veneto Fronte Skinheads alla Cgil: “Il provvedimento sul Green pass non ha nulla a che fare con la profilassi medica”

Il Veneto Fronte Veneto Fronte Skinheads: “Il nostro messaggio relativo all’inattività delle organizzazioni sindacali è un messaggio politico di fronte ad un provvedimento politico che non ha nulla a che fare con la profilassi medica”

Pubblicato il - 25 settembre 2021 - 16:42

TRENTO. Nei giorni scorsi fuori dalla sede della Cgil di Rovereto è apparso uno striscione rivendicato dal Veneto Fronte Veneto Fronte Skinheads, uno dei gruppi più violenti e reazionari della variegata galassia nazi-fascista italiana. “Il fallimento dei sindacati Green pass o non pagati?”, questo il messaggio che gli estremisti di destra hanno voluto recapitare al sindacato.

 

A stretto giro è arrivata la replica del segretario della Cgil Andrea Grosselli: “Sia lo striscione che il comunicato si commentano da soli, si tratta di vaneggiamenti. Ora anche i neofascisti si mettono a fare i virologi e dimostrano l’ignoranza e la faziosità di questi loro pseudo ragionamenti”.

 

Non paghi i neofascisti hanno deciso di rincarare la dose: Il nostro messaggio relativo all’inattività delle organizzazioni sindacali è un messaggio politico di fronte ad un provvedimento politico che non ha nulla a che fare con la profilassi medica ma si tratta di un bellissimo ‘gratta e vinci’ politico per accaparrarsi il merito delle riaperture che, ricordiamo, se avvengono è grazie soprattutto ai sacrifici dei cittadini (in ogni campo) e non grazie a un provvedimento largamente divisivo”.

 

Di seguito il comunicato completo.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 giugno - 17:06
L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 nella zona di Vezzano, all'altezza del Vecchio mulino: secondo le prime informazioni sono diverse le [...]
Cronaca
03 giugno - 16:37
Al via il corteo del Dolomiti Pride tra canti, balli e musica. Presenti numerosi sindaci e amministratori dei Comuni che hanno concesso il [...]
Cronaca
03 giugno - 16:25
La moglie ha dato l’allarme intorno alle 3e45 del mattino quando si è accorta dell’assenza del marito di 83 anni
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato