Contenuto sponsorizzato

Prima riunione della Giunta Provinciale. C'è anche Claudio Cia, ma solo per questa volta. Fugatti: "Nei prossimi giorni le sue deleghe passeranno a Giulia Zanotelli"

La comunicazione del numero uno di piazza Dante è arrivata nel pomeriggio di oggi, che poi ha aggiunto: "L'assessore esterno ci sarà, ma prima procediamo con l'elezione del presidente del consiglio provinciale"

Di D.L. - 07 dicembre 2023 - 16:13

TRENTO. Sospesi i lavori del consiglio provinciale con una situazione di "stallo" riguardo l'elezione del Presidente, il numero uno di piazza Dante Maurizio Fugatti ha deciso allora d'anticipare ad oggi pomeriggio la prima riunione della nuova Giunta Provinciale, prevista originariamente per lunedì.

 

Una giunta non ancora completa, perché non tutti gli assessori presenti quest'oggi ci saranno anche nella prossima riunione. Infatti, come ha dichiarato lo stesso presidente della provincia "nei prossimi giorni le deleghe di Claudio Cia passeranno all'assessora (la chiama già così, ndr) Zanotelli. L'assessore esterno? Prima il presidente del Consiglio e poi ci sarà l'inserimento dell'assessore esterno".

 

Tra le delibere approvate le disposizioni in materia di cure intermedie, le collaborazioni per il soccorso sanitario extraospedaliero con la provincia di Verona, le attività dell'Iprase, un concorso per assistenti di laboratorio scolastico, la promozione di Sky family, alcune attività nel settore della formazione professionale e lo scioglimento del consiglio comunale di Predazzo, a seguito delle dimissioni presentate dal sindaco Maria Bosin, neoeletta in consiglio provinciale con il Patt.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 febbraio - 19:02
Le parole del vice-presidente della Comunità del Garda, Filippo Gavazzoni, mentre il Benaco raggiunge il livello di altezza idrometrica nel Garda [...]
Cronaca
28 febbraio - 20:18
Complicatissimo l'intervento dei vigili del fuoco di Madonna di Campiglio, considerato che la vettura si trovava su terreno innevato e in bilico [...]
Cronaca
28 febbraio - 19:19
Una buca di circa 40 centimetri di diametro si è aperta improvvisamente quest'oggi: la piccola rottura nell'asfalto è dovuta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato