Contenuto sponsorizzato
| 11 ott 2018 | 18:11

Cresce l'attesa per Bebe Vio al Festival dello Sport

L'auditorium Santa Chiara accende i riflettori su Bebe Vio (scherma), Martina Caironi (atletica) e Francesca Porcellato (hand bike), diverse generazioni di campionesse che si raccontano tra vita, storie e esperienze

Cresce l'attesa per Bebe Vio al Festival dello Sport
di Redazione

TRENTO. Il programma del Festival dello Sport è ricco, ma tra gli appuntamenti più attesi rientra quello con le tre campionesse paralimpiche.

 

L'auditorium Santa Chiara accende i riflettori sabato 13 ottobre alle 10 su Bebe Vio (scherma), Martina Caironi (atletica) e Francesca Porcellato (hand bike), diverse generazioni di campionesse che si raccontano tra vita, storie e esperienze. 

 

Tre generazioni di donne che sono riuscite a diventare esempi e eccellenze mondiali: Porcellato è tra le più poliedriche atlete di sempre, la sua Paralimpiade è nel 1988 a Seul nell'atletica leggera, mentre l'ultima nel 2016 a Rio con l'handbike. La sua carriera però non è finita, l'atleta punta a Tokyo 2020. 

 

E ancora Caironi, la prima donna amputata sopra il ginocchio a scendere sotto i 15” nei 100 metri, mentre Vio è la migliore schermitrice del mondo assoluta.

 

L’accesso all’evento avviene con voucher, distribuiti gratuitamente alla biglietteria due ore prima dell’inizio dell’evento.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 settembre | 20:05
Una storia incredibile, migliaia di chilometri, una ragazza pugliese che ha saputo della vicenda e che si è unita alla catena di solidarietà. E [...]
Sport
| 15 settembre | 19:56
A Predazzo le Fiamme Gialle si sono strette attorno alla famiglia di Matteo Franzoso ad un anno dalla sua scomparsa. Prima della [...]
Cronaca
| 15 settembre | 18:55
Due rocciatori in difficoltà in parete, pomeriggio impegnativo per il soccorso alpino nel Bellunese
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato