Contenuto sponsorizzato

Sacchetti per la raccolta differenziata, al via il ritiro della dotazione 2019

La consegna nei centri di raccolta materiali, negli uffici di Dolomiti Ambiente e con un furgone mobile che girerà nelle circoscrizioni

Pubblicato il - 02 gennaio 2019 - 18:06

TRENTO. È iniziata la distribuzione della dotazione gratuita di sacchetti per la raccolta differenziata del nuovo anno.

 

Le lettere di Dolomiti Ambiente contenenti un "buono" per il ritiro dei sacchetti dell'organico, degli imballaggi leggeri e del residuo (ove previsti) dovrebbero essere arrivate nelle abitazioni entro la fine di dicembre.

 

Dovranno essere consegnate per ritirare gratuitamente i sacchetti a cui il nucleo familiare ha diritto. Diverse le sedi che effettuano il servizio.

 

In particolare da oggi ci si potrà rivolgere al punto di Dolomiti Ambiente in tangenziale ovest e agli uffici di via Fersina (vicino a quelli di Dolomiti Energia). Fino al 31 gennaio si potrà andare anche ai centri di raccolta materiali di Povo/Villazzano, Gardolo, Meano, Bondone, Argentario e Mattarello che rimarranno aperti per la consegna il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.15. Il mercoledì, invece, l'apertura è solo pomeridiana, chiuso il lunedì.

 

Il medesimo servizio, sempre fino al termine del mese in corso, sarà poi offerto in via Alfieri dal Servizio Urbanistica e ambiente (dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18).

 

È prevista anche una distribuzione itinerante con un furgone da oggi al 31 gennaio 2019, il cui calendario completo è a disposizione sul sito di Dolomiti Ambiente.

 

Dall'1 febbraio il ritiro potrà avvenire, sempre dietro presentazione del buono, unicamente nelle sedi di Dolomiti Energia in via Fersina o di Dolomiti Ambiente in tangenziale ovest.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili online o al numero verde 800.847.028.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 21:40
L'allerta è scattata lungo la MeBo in direzione nord all'altezza dell'uscita per Terlano. In azione la macchina dei soccorsi, due le persone [...]
Politica
18 maggio - 17:18
C'è da evidenziare che i numeri rispetto al capoluogo sono molto diversi: 998 domande a Trento tra ottobre 2020 e aprile 2021, mentre a Rovereto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato