Contenuto sponsorizzato

Sacchetti per la raccolta differenziata, al via il ritiro della dotazione 2019

La consegna nei centri di raccolta materiali, negli uffici di Dolomiti Ambiente e con un furgone mobile che girerà nelle circoscrizioni

Pubblicato il - 02 gennaio 2019 - 18:06

TRENTO. È iniziata la distribuzione della dotazione gratuita di sacchetti per la raccolta differenziata del nuovo anno.

 

Le lettere di Dolomiti Ambiente contenenti un "buono" per il ritiro dei sacchetti dell'organico, degli imballaggi leggeri e del residuo (ove previsti) dovrebbero essere arrivate nelle abitazioni entro la fine di dicembre.

 

Dovranno essere consegnate per ritirare gratuitamente i sacchetti a cui il nucleo familiare ha diritto. Diverse le sedi che effettuano il servizio.

 

In particolare da oggi ci si potrà rivolgere al punto di Dolomiti Ambiente in tangenziale ovest e agli uffici di via Fersina (vicino a quelli di Dolomiti Energia). Fino al 31 gennaio si potrà andare anche ai centri di raccolta materiali di Povo/Villazzano, Gardolo, Meano, Bondone, Argentario e Mattarello che rimarranno aperti per la consegna il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.15. Il mercoledì, invece, l'apertura è solo pomeridiana, chiuso il lunedì.

 

Il medesimo servizio, sempre fino al termine del mese in corso, sarà poi offerto in via Alfieri dal Servizio Urbanistica e ambiente (dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18).

 

È prevista anche una distribuzione itinerante con un furgone da oggi al 31 gennaio 2019, il cui calendario completo è a disposizione sul sito di Dolomiti Ambiente.

 

Dall'1 febbraio il ritiro potrà avvenire, sempre dietro presentazione del buono, unicamente nelle sedi di Dolomiti Energia in via Fersina o di Dolomiti Ambiente in tangenziale ovest.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili online o al numero verde 800.847.028.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 novembre - 13:20

L'esponente di Fratelli d'Italia si scaglia contro Marco Leonardelli, responsabile Giovani Lega : "Il signor Leonardelli non mi risulta si sia mai confrontato con le preferenze e la sua associazione universitaria 'Siamo Futuro' rimane a 0" e su Divan: "Può definirsi universitario da appena un mese"

28 novembre - 11:50

Sono stati analizzati 2.388 tamponi per 494 test risultati positivi e un rapporto contagi/tamponi che si attesta al 20,7%. Altri 3 morti, il bilancio sale a 228 vittime in questa seconda ondata, il totale è di 523 decessi da inizio epidemia

28 novembre - 12:58

L'allarme è scattato verso le 10 di questa mattina, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i carabinieri 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato