Contenuto sponsorizzato
Trento
14 dicembre | 17:08

Raccolta fondi per l'Ucraina, Rasom lancia un nuovo appuntamento: "Una cena solidale per ricostruire le case distrutte a Bucha e Irpin'"

Sabato 17 dicembre l'associazione Rasom proporrà sul territorio una cena solidale per raccogliere fondi destinati al progetto "Costruzione di abitazioni in Ucraina"

Raccolta fondi per l'Ucraina, Rasom lancia un nuovo appuntamento

TRENTO. L'associazione Rasom aps è pronta a lanciare un nuovo appuntamento, un'altra delle iniziative dedicate alla raccolta fondi per la ricostruzione di quei luoghi che in Ucraina sono stati drammaticamente distrutti. Sabato 17 dicembre sarà la volta di una cena solidale, alla scoperta dei sapori tipici della cucina ucraina. 

 

Per l'occasione verrà proposto un menù con due antipasti, due primi e due secondi (con tanto di dolci e bevande), servito  a partire dalle 19e30 negli spazi dell'oratorio sant'Antonio di Trento, che sorge nell'omonima via.

 

Per la cena sarà possibile fare un'offerta libera: il consiglio dell'associazione è una donazione intorno ai 30 euro. Il ricavato della serata, così come quello di tutte le iniziative che si svolgeranno nel mese di dicembre, verrà destinato al progetto "Costruzione di abitazioni in Ucraina" nelle zone di Bucha e Irpin'.

"Per questo progetto sono state scelte le famiglie che attualmente di trovano nelle condizioni più critiche - spiega Rasom - incontrate dalle rappresentanti della nostra associazione durante un loro recente viaggio in Ucraina. Ci auguriamo che alla cena solidale di sabato partecipino in molti, aiutandoci così ad aiutare". 

 

Chiunque volesse effettuare una donazione potrà farlo indicando il seguente Iban:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 16:33
L'incidente è avvenuto a quota circa 2.600 metri, nel gruppo del Latemar, al confine tra le province di Trento e Bolzano. Una ragazza di 14 [...]
Cronaca
| 06 agosto | 15:29
Tempi di bilancio di metà mandato per Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento, ospite della redazione de il Dolomiti: [...]
Cronaca
| 06 agosto | 15:24
E' successo alla seggiovia di Fedare arrivata a Forcella Nuvolau, sul posto il soccorso alpino e il personale sanitario 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato