
Temperature troppo alte, il Centro del fondo in val di [...]

Turismo, il 2021 in Italia parte con oltre 14 milioni di [...]

Coronavirus, un anno fa il primo paziente in Trentino. [...]

"Stop Tampon Tax", anche Sait e Famiglie cooperative [...]

Il Trento Film Festival lancia ''Coexistence.life, [...]

“L’ultimo concerto? È stato nel 2020 e rischia di [...]

Con la pandemia, Brentonico vara il contributo per la [...]

Va a ruba "Voci dalle Terre Alte", il libro fotografico [...]

Nascosti per il Trentino sassolini e pietre colorate: [...]

Rifugio Boz, ecco i nuovi volti che da giungo [...]
Al Muse la visita del console onorario del sultanato dell’Oman
Il console si trova in Trentino in occasione dell’invito di Confcommercio Trentino per una tre giorni di incontri volti a instaurare rapporti turistico-commerciali fra Trentino e Oman

TRENTO. Anche il console onorario del sultanato dell’Oman, Giuseppe De Pascali, ha fatto visita questo pomeriggio al Muse. Presente in Trentino in occasione dell’invito di Confcommercio Trentino per una tre giorni di incontri volti a instaurare rapporti turistico-commerciali fra Trentino e Oman, il console ha voluto terminare il proprio viaggio visitando il museo realizzato da Renzo Piano.
Da parte sua particolare attenzione è stata data alla biodiversità alpina e per l’inattesa presenza di una serra tropicale montana.

Scortato da Sergio Rocca di Confcommercio Trentino e dal team MUSE, Giuseppe De Pascali, è rimasto colpito dall’estrema gentilezza e preparazione dei pilot, personale che si occupa di divulgare i contenuti del museo, presente su ogni piano della struttura.
L’ultimo saluto prima di ripartire alla volta dell’Oman è a Rovereto con il vicepresidente di Confcommercio Trentino, Marco Fontanari. Questo viaggio sigla la prima tappa di un rapporto costruttivo appena instaurato fra le due realtà che continueranno a dialogare anche nei prossimi mesi.