Contenuto sponsorizzato

San Valentino? C'è anche l'evento per i single. Si cambia tavolo dopo ogni portata e si fanno nuovi incontri

Si chiama "Anti San Valentino" e si terrà al ristorante Ciclamino di Pietramurata nella serata dell’11 febbraio

Di Raffaele Dalledonne - "Ivo De Carneri" - 08 febbraio 2017 - 20:36

TRENTO. San Valentino - festa degli innamorati. Tutte le coppie, indifferentemente, chi più chi meno, non vedono l’ora che arrivi il 14 febbraio per passare una bella serata in compagnia della propria anima gemella.

 

I single che non festeggeranno il 14 febbraio, di ambo i sessi, però, ovviamente, non mancano. Qualcuno ha fatto una scelta di vita, altri, invece, sono in cerca della propria metà e non sanno come uscire dalla friend zone (quella che Max Pezzali definiva "la regola dell'amico"). Obiettivo? Fare in modo che sia l’ultimo San Valentino in solitaria. E allora ecco l'evento organizzato da Roberta Turco presso il ristorante Ciclamino di Pietramurata: l’Anti San Valentino che si terrà nella serata dell’11 febbraio.

 

L’obiettivo è quello di far conoscere tra loro delle persone che abbiano uno scopo comune ossia incontrare la persona giusta e iniziare una nuova vita, magari, di coppia. L’Anti San Valentino inizierà alle 20 con l’aperitivo, il momento perfetto per gettare le basi. A seguire una cena. Il menù sarà composto da tre portate per i primi, un secondo, caffè, vini e dolci della casa, il tutto condito da tanta musica e balli, e di sicuro le canzoni non saranno del tipo "andiamo a comandare" o disco ma qualcosa di più galante e delicato, musica anni '70, per offrire l'opportunità alle persone di conoscersi meglio ballando.

 

L’andamento della serata per i partecipanti sarà strutturato così: i posti a tavola ovviamente sono equamente divisi tra maschi e femmine e poi dopo ogni portata si cambia tavolo. Ad alzarsi saranno solo gli uomini. La galanteria è sempre apprezzata dalle donne, le quali rimarranno comodamente sedute.

 

Roberta Turco, titolare di un'agenzia per single, ha come hobby quello di organizzare eventi durante l’anno di questo genere per far si che i suoi assistiti e non solo si incontrino e si conoscano meglio. “Sono già diversi anni che organizzo l’Anti San Valentino – spiega - e tutti coloro che vi partecipano non vengono per occupare una serata in modo diverso dalla quotidianità, ma per trovare , l’idea è quella, l’anima gemella e passare una bella serata in compagnia. Più saranno i partecipanti, che fino ad oggi sono oltre un 80ina, maggiori saranno le possibilità dei single che le loro fantasie possano materializzarsi”.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 10:06

Stop anche all'entrata delle stelle alpine in giunta a Laives, il sindaco Christian Bianchi: "Ci saremmo aspettati più prudenza dal direttivo della Svp con il mantenimento della neutralità lasciando alla gente la possibilità di scegliere. Il centrodestra ha deciso di mettere in stand by la formazione di nuove giunte con la Svp"

29 settembre - 10:57

Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 984 tamponi, 8 i test risultati positivi. Sono 28 i pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri e nessuno deve ricorrere alle cure della terapia intensiva, mentre sono 44 le persone presenti nella struttura di Colle Isarco

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato