
L'ombra del fascismo e il tecnico dimenticato. Storia di [...]

L'Fc Südtirol chiede strada all'Alma Juventus Fano e [...]

Per il dopo Pellizzari c'è l'avvocato Stefano Grassi: [...]

Insulto razzista e daspo per 5 anni per il mister del [...]

Il Trento Femminile suona la nona: 4 a 2 alla Spal e le [...]

Mezzogiorno di fuoco a Cremona: ottava sconfitta di fila [...]

Era il CR7 degli anni '20, che incantò l'Italia a suon [...]

Insulto razzista ad un giocatore del Trento: 5 anni di [...]
Tris di Fischnaller e acuto di Casiraghi: l'Fc Südtirol [...]

Dieci anni da capitano di Aquila Basket. Toto Forray si [...]
Brusco - Bertoldi e il Levico vola sempre più su. Trento e Dro, altre due "scoppole"
La squadra di Manfioletti vince 2 a 0 grazie alle reti dei suoi attaccanti e raggiunge quota 22 punti. Per il team di Filippini un 3 a 1 in trasferta con la capolista Pro Patria. Stesso risultato per i gialloverdi con la non irresistibile Bustese

BUSTO ARSIZIO. Sorbo c'era, Bardelloni sarà a disposizione di Filippini da gennaio, ma intanto per il Trento arriva l'ennesima "scoppola". Va detto, oggi non era di quelle partite da vincere ad ogni costo: l'avversario di turno era la capolista Pro Patria. Però, i punti pesano sempre e ora ne mancano altri tre all'appello. Il finale a Busto Arsizio è 3 a 1 con il gol della bandiera, per gli aquilotti, firmato Badjan nel finale, all'86°, con una bomba dalla distanza.
Punti persi anche dal Dro, che si è piegato in casa davanti alla Bustese, formazione tutt'altro che irresistibile. Il finale, però, per i gialloverdi è un 1 a 3 che non lascia spazio a recriminazioni. Il gol su rigore di Casolla è troppo poco per una formazione che resta ancorata al fondo della classifica e che deve ringraziare i cugini del Levico se la Grumellese resta a quota 9 assieme a loro.
Proprio il Levico resta la vera, grande nota positiva per il calcio trentino in Serie D. 2 a 0 in trasferta con la Grumellese e quota 22 punti in classifica raggiunta. Un risultato straordinario firmato da mister Manfioletti e da bomber Bertoldi ancora in rete (già il decimo in stagione) anche questo pomeriggio. L'altro gol è arrivato grazie a Brusco. L'attacco dei termali vola, la difesa funziona e il centrocampo gira. Insomma il Levico può cominciare a pensare in grande.
CLASSIFICA: Pro Patria 34; Darfo Boario 34; Pontisola 32; Rezzato 31; Pergolettese 26; Lecco 24; Cliverghe 23; Virtus Bergamo 23; Crema 22; LEVICO 22; Caravaggio 20; Scanzorosciate 18; Bustese 17; Lumezzane 17; Ciserano 13; TRENTO 11; Grumellese 9; DRO 9; Romanese 9