
Pronostici rispettati nel 26esimo raduno di scialpinismo [...]

Basket Serie A, contro Ankara sconfitta di misura. [...]

Basket EuroCup, Trento sogna, ma non è abbastanza. [...]

Il norvegese Moeller vince sul filo dei centesimi a [...]

Sconfitta indolore per l'Hockey Piné, Chiavenna sbanca [...]

VIDEO. A Drena l'ultima impresa di Stefano Ghisolfi, [...]

A Folgaria vince lo statunitense Steffey. L'altoatesino [...]

Adamello Ultra Trail entra a far parte del National [...]

Basket Serie A, Sassari dilaga a Trento. Molin: "Spiace [...]

Basket Serie A, Trento ci crede troppo poco, Sassari [...]
Il Trento piazza altri due acquisti, Bardelloni il prossimo a salutare la truppa gialloblù?
Il sodalizio di via Sanseverino acquista Roveretto e Frulla. Un attaccante esterno e un centrocampista duttile che tolgono spazio a Bardelloni, che avrebbe già le valigie in mano

TRENTO. Continua senza sosta il mercato del Trento. Come anticipato nelle pagine de Il Dolomiti (Qui articolo), è ufficiale la partenza di Samuele Dragoni, una cessione a titolo definitivo al Lecco. Nel frattempo i gialloblù acquistano Marco Roveretto e Mattia Frulla. Un attaccante esterno e un centrocampista duttile, che potrebbero segnare l'addio di Emanuele Bardelloni al sodalizio di via Sanseverino. La posizione scricchiola e le valigie sono già in mano, chiuso dagli ultimi arrivati.
Cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese, Roveretto (classe 1987) è passato per Tamai in serie D nel 2006/2007 (27 presenze e 4 reti), quindi un triennio all'Itala San Marco dove conquista un campionato di quarta serie (23 apparizioni e 2 gol) e gioca due stagioni in serie C2 (41 gettoni e 4 reti).
Successivamente veste le maglie di Montecchio Maggiore (27 presenze e 10 gol), Virtus Adriese (12 presenze e 1 marcatura), Union Arzignanochiampo (19 presenze e 4 reti), Cjarlins Muzane (14 presenze e 6 gol) e Delta Porto Tolle (14 presenze e 2 reti). Tutte squadre di serie D. Nella prima parte di questo 2018/19 ha difeso i colori dell'Union Feltre per un totale di 10 partite e 3 marcature.
Arriva poi Mattia Frulla, nato a Jesi nel 1992 e cresciuto nel settore giovanile della Jesina. Nella stagione 2010/11 esordisce in serie con la maglia della prima squadra e totalizza 23 presenze e 2 reti. Milita in quarta serie anche per le due successive annate per la compagine della sua città (53 presenze e 3 gol), prima di trasferirsi al Biagio Nazzaro, nel campionato d'Eccellenza marchigiano (30 presenze e 6 reti).
Nel 2014 fa ritorno alla Jesina dove resta per un ulteriore biennio (58 presenze e 7 reti), prima del passaggio alla Triestina (21 presenze e 2 reti). Nella scorsa stagione ha militato nella Bustese Milano City (29 presenze e 3 reti), mentre nella prima parte di quella attuale ha difeso i colori del Giulianova (13 presenze).