Contenuto sponsorizzato

La serie D si ferma in rispetto delle vittime di Genova

Calcio. Rinviato il turno preliminare di coppa Italia, non si gioca Trento-San Giorgio e Levico-Virtus Bolzano

Pubblicato il - 18 agosto 2018 - 11:19

TRENTO. L'esordio della formazioni regionali in coppa Italia previsto per domenica 19 giugno slitta. Questa la decisione del Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti. Una scelta che segue i tragici avvenimenti di Genova. 

 

Rinviate a data da destinarsi Trento-San Giorgio e Levico-Virtus Bolzano, così come tutte le gare del turno preliminare di coppa Italia.

 

"La Lega nazionale dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale - spiega la nota - ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di serie D, in programma per il fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime".

 

"In modo particolare - conclude il comunicato - la Lnd, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, tragicamente scomparso nel crollo del Ponte Morandi".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 marzo - 20:02

Sono 247  le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 48 pazienti sono in terapia intensiva e 44 in alta intensità. Oggi 4 decessi. Sono 37 i Comuni con almeno un caso di positività

08 marzo - 19:49

Parlano i legali del giovane che spiegano come dal ritrovamento del corpo della madre abbia cominciato a collaborare e ora ''l'indagato si aggrappa a un sentimento di pentimento disperato, che non chiede né ha aspettative di ricevere pietà dalle vittime''. La procura della Repubblica conferma che proseguono le ricerche del corpo del padre Peter e che si procederà ''all'incidente probatorio, finalizzata all'accertamento della capacità di intendere e di volere dell'indagato al momento del fatto''

08 marzo - 19:50

In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna la Pat ha organizzato un incontro con tanti interventi: “Non aspettate che un uomo cambi. Gli uomini violenti non cambieranno. Denunciate, non siete sole. Denunciate per la vostra libertà, i vostri figli e la vostra serenità. Non abbiate paura”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato