Contenuto sponsorizzato

La serie D si ferma in rispetto delle vittime di Genova

Calcio. Rinviato il turno preliminare di coppa Italia, non si gioca Trento-San Giorgio e Levico-Virtus Bolzano

Pubblicato il - 18 agosto 2018 - 11:19

TRENTO. L'esordio della formazioni regionali in coppa Italia previsto per domenica 19 giugno slitta. Questa la decisione del Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti. Una scelta che segue i tragici avvenimenti di Genova. 

 

Rinviate a data da destinarsi Trento-San Giorgio e Levico-Virtus Bolzano, così come tutte le gare del turno preliminare di coppa Italia.

 

"La Lega nazionale dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale - spiega la nota - ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di serie D, in programma per il fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime".

 

"In modo particolare - conclude il comunicato - la Lnd, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, tragicamente scomparso nel crollo del Ponte Morandi".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
06 dicembre - 12:58
La slavina si è verificata questa mattina sulla Regina delle Dolomiti, nella zona di Pian dei Fiacconi. Secondo le prime informazioni fornite a il [...]
Cronaca
06 dicembre - 13:27
L'intervento è avvenuto nella zona di Racines in Alto Adige. Un autobus è rimasto bloccato a causa della neve
Economia
06 dicembre - 12:00
Via libera al nuovo intervento di sostegno al credito per agevolare, attraverso la garanzia della Provincia, il finanziamento di Confidi e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato