Semifinali scudetto, scatta la caccia al biglietto per Gara-3
La Dolomiti Energia incrocia sulla strada la Reyer Venezia per una rivincita della finale della passata stagione, vinta dai lagunari per 4-2

TRENTO. La Dolomiti Energia cerca la rivincita contro la Reyer. Dopo il successo lagunare per 4-2 nella finale scudetto della passata stagione, i bianconeri e Venezia incrociano le proprie strade, questa volta in semifinale.
E' il secondo anno consecutivo che la Blm Group Arena ospita il penultimo atto di questa lunga e intensa stagione. La serie è ancora al meglio delle cinque gara e il vantaggio del fattore campo è nella mani della Reyer, prima in regular season.
Le semifinali scattano venerdì 25 per Gara-1 al Taliercio di Mestre, quindi domenica 27 ecco Gara-2, sempre in Laguna. Si torna a Trento per Gara-3 martedì 29 e per l'eventuale Gara-4 di giovedì 31. Eventuale atto finale di Gara-5 sempre a Venezia per sabato 2 giugno.
Nel frattempo parte la caccia ai biglietti di Gara-3, prelazione abbonati e soci Trust. Dalle 9 di martedì 22 fino alle 12 di giovedì 24 maggio gli abbonati potranno confermare i propri posti della regular season e contestualmente i soci Trust in regola con il 2018 potranno acquistare in prelazione i posti disponibili.
Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto, l’abbonato che è socio Trust potrà acquistare due biglietti (uno come abbonato e uno come socio Trust).
Gli abbonati potranno confermare il proprio posto esibendo la tessera della regular season presso l’Aquila Basket Store (orario 9-12, 15-19) oppure online sul sito di Vivaticket seguendo queste istruzioni. I soci Trust 2018 potranno acquistare i biglietti in prelazione esclusivamente presso l’Aquila Basket Store.
Dalle 9 di venerdì 25 maggio la vendita per i biglietti di Gara-3 sarà aperta a tutti: i ticket disponibili saranno acquistabili all'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli, ma anche ai punti Vivaticket oppure online (Qui info).