Contenuto sponsorizzato

L'Italia batte la Giamaica. Le azzurre già qualificate agli ottavi del mondiale

L'Italia femminile è già agli ottavi di finale del mondiale francese. Le azzurre schiantano il Giamaica per 5-0 e si assicurano già il pass per il prossimo turno

Pubblicato il - 14 giugno 2019 - 20:11

REIMS (Francia). L'Italia femminile è già agli ottavi di finale del mondiale francese. Le azzurre schiantano il Giamaica per 5-0 e si assicurano già il pass per il prossimo turno. 

 

Dopo la vittoria all'esordio contro l'Australia, la formazione di Milena Bertolini non lascia letteralmente scampo alle giamaicane, nonostante un rigore sbagliato dalle azzurre dopo appena 9 minuti. 

 

L'Italia piazza il colpo del ko tra il 12' e il 25', quando Girelli non fallisce il secondo penality e quindi arrotonda il risultato sul 2-0.

 

E' ancora Girelli dopo appena un minuto del secondo tempo a mettere in cassaforte la gara. Nel finale arriva il turno di Galli, una doppietta per il 5-0.

 

L’ultima giornata del gruppo C contro il Brasile è in programma per martedì 18 alle 21. Il match di Valenciennes andrà a definire la classifica del raggruppamento. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 settembre - 08:30

E' successo nelle prime ore di questa mattina. I vigili del fuoco di San Michele e i permanenti di Trento stanno portando avanti un'operazione molto delicata per lo svuotamento della cisterna. La chiusura riguarda entrambe le direzioni da nord dell’abitato di San Michele fino al ponte in prossimità del ristorante Cacciatora

23 settembre - 20:17

Proseguono gli incontri tra i partiti politici in vista delle comunali del prossimo anno. Dal centrodestra porte chiuse al Movimento 5 Stelle. Attesa per il Patt.  Andrea Merler di Civica Trentina: " Con gli autonomisti possibile accordo su un programma chiaro"

24 settembre - 08:11

L'incidente è avvenuto in carreggiata nord, all'altezza di Egna. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato