Contenuto sponsorizzato

L'Italia batte la Giamaica. Le azzurre già qualificate agli ottavi del mondiale

L'Italia femminile è già agli ottavi di finale del mondiale francese. Le azzurre schiantano il Giamaica per 5-0 e si assicurano già il pass per il prossimo turno

Pubblicato il - 14 giugno 2019 - 20:11

REIMS (Francia). L'Italia femminile è già agli ottavi di finale del mondiale francese. Le azzurre schiantano il Giamaica per 5-0 e si assicurano già il pass per il prossimo turno. 

 

Dopo la vittoria all'esordio contro l'Australia, la formazione di Milena Bertolini non lascia letteralmente scampo alle giamaicane, nonostante un rigore sbagliato dalle azzurre dopo appena 9 minuti. 

 

L'Italia piazza il colpo del ko tra il 12' e il 25', quando Girelli non fallisce il secondo penality e quindi arrotonda il risultato sul 2-0.

 

E' ancora Girelli dopo appena un minuto del secondo tempo a mettere in cassaforte la gara. Nel finale arriva il turno di Galli, una doppietta per il 5-0.

 

L’ultima giornata del gruppo C contro il Brasile è in programma per martedì 18 alle 21. Il match di Valenciennes andrà a definire la classifica del raggruppamento. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

28 settembre - 19:51

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati altri 20 positivi, 8 sono le persone sintomatiche e c'è anche un minorenne. Sono 11 i pazienti che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero, nessun si trova in terapia intensiva ma 2 cittadini si trovano in alta intensità

28 settembre - 17:29

Numeri che comunque preoccupano, il Trentino peggior territorio d'Italia nell'ultimo report dell'Iss. Nel pomeriggio in Provincia, i rappresentanti della Giunta hanno convocato la task force per un ulteriore aggiornamento sulle strategie diagnostiche e sulla situazione Covid nelle scuole

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato