Contenuto sponsorizzato

Matteo Trentin si aggiudica la seconda tappa del giro della Gran Bretagna e sale al comando della classifica

Oggi, in Scozia, il ciclista trentino originario di Borgo Valsugana ha battuto in volata il belga De Buyst e l'olandese Teunissen, conquistando un’importante vittoria

Pubblicato il - 08 settembre 2019 - 19:07

SCOZIA.Sembra che questa parte della Gran Bretagna sia davvero buona per me” scherza con i suoi fan sui social Matteo Trentin, che quest’oggi si è aggiudicato la seconda tappa del Giro di Gran Bretagna.

 

Il giovane campione originario di Borgo Valsugana ha battuto in volata il belga De Buyst e l'olandese Teunissen, aggiudicandosi anche la “maglia verde” quella che spetta al leader della classifica generale.

 

Trentin ha voluto ringraziare “per l'ottimo lavoro” gli uomini della Mitchelton-Scott, la sua squadra che lo sta supportando in questa competizione.

 

Come dicevamo il corridore trentino si è aggiudicato la seconda prova della competizione che si è tenuta a Kelso in Scozia, decisivo è stato lo scatto negli ultimi metri che separavano i corridori dalla vittoria, qui sono emerse le qualità di Trentin che ha staccato in volta gli avversari.  

 

Nella giornata di domani invece è prevista la terza tappa del giro di Gran Bretagna, 183,2 chilometri che separano Berwick upon Tweed da Newcastle upon Tyne lungo la costa nord-orientale dell’isola.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 06:01

In Veneto c'è preoccupazione, ma si forniscono i dati e si punta sull'impegno a proseguire e rafforzare le iniziative di prevenzione a tutela del settore zootecnico e di corretta informazione alla popolazione con un approccio finalizzato ad assicurare un supporto diretto al singolo interessato, in stretto raccordo con la Regione del Veneto e le associazioni di categoria

17 settembre - 19:28

Elisa Filippi, renziana doc, oggi ha spiegato di non avere dichiarazioni da fare. Tra i possibili parlamentari pronti a seguire Renzi salta fuori anche il nome della senatrice Conzatti di Forza Italia. Intanto c'è attesa per l'appuntamento di giovedì a Trento con il vicepresidente alla Camera Ettore Rosato (pronto a seguire Renzi)  

17 settembre - 14:15

Dura interrogazione dell'ex assessore del Pd, il quale interviene sulla querelle della rinuncia di 1 milione di euro, anche di provenienza europea, da parte della Provincia a trazione Lega. Le risorse destinate per progetti di integrazione, ora piazza Dante dovrebbe restituire il 60% già anticipato dallo Stato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato