Contenuto sponsorizzato

Matteo Trentin si aggiudica la seconda tappa del giro della Gran Bretagna e sale al comando della classifica

Oggi, in Scozia, il ciclista trentino originario di Borgo Valsugana ha battuto in volata il belga De Buyst e l'olandese Teunissen, conquistando un’importante vittoria

Pubblicato il - 08 settembre 2019 - 19:07

SCOZIA.Sembra che questa parte della Gran Bretagna sia davvero buona per me” scherza con i suoi fan sui social Matteo Trentin, che quest’oggi si è aggiudicato la seconda tappa del Giro di Gran Bretagna.

 

Il giovane campione originario di Borgo Valsugana ha battuto in volata il belga De Buyst e l'olandese Teunissen, aggiudicandosi anche la “maglia verde” quella che spetta al leader della classifica generale.

 

Trentin ha voluto ringraziare “per l'ottimo lavoro” gli uomini della Mitchelton-Scott, la sua squadra che lo sta supportando in questa competizione.

 

Come dicevamo il corridore trentino si è aggiudicato la seconda prova della competizione che si è tenuta a Kelso in Scozia, decisivo è stato lo scatto negli ultimi metri che separavano i corridori dalla vittoria, qui sono emerse le qualità di Trentin che ha staccato in volta gli avversari.  

 

Nella giornata di domani invece è prevista la terza tappa del giro di Gran Bretagna, 183,2 chilometri che separano Berwick upon Tweed da Newcastle upon Tyne lungo la costa nord-orientale dell’isola.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 febbraio - 20:03

I carabinieri di Bolzano hanno trovato alcune dosi di cocaina nella quali sono state rilevate altissime percentuali di levamisolo, altrimenti noto per essere un vermicida che, mischiato alla cocaina in pastiglie tritate, viene fatto passare come “droga di più alta qualità”

22 febbraio - 00:02

Un uomo di 77 anni è morto questa sera a Monselice dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus. 

21 febbraio - 18:59

E' successo nel bellunese sulla strada provinciale 635, sul posto vigili del fuoco, carabinieri e soccorsi stradali. L'uomo è stato trasportato in ospedale con diversi traumi 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato