Contenuto sponsorizzato

Banca Mediolanum lancia la pedalata amatoriale in compagnia di Francesco Moser, Bettini e Ballan

L'iniziativa è prevista per mercoledì 24 maggio in occasione della tappa Tirano-Canazei. Quest’anno la raccolta fondi aiuterà 240 bambini con gravi patologie oncologiche

Pubblicato il - 22 maggio 2017 - 21:20

TRENTO. Paolo Bettini, Alessandro Ballan e Francesco Moser accompagneranno mercoledì 24 maggio tutti gli appassionati del Giro d'Italia al traguardo di Canazei. La pedalata amatoriale di Banca Mediolanum, che anticipa di qualche ora la corsa rosa, percorrerà infatti alcuni tratti della tappa Tirano-Canazei e consentirà a tutti i partecipanti di arrivare in paese entro le 15.

 

L'iniziativa, organizzata da Maurizio Pinali (Family Banker di Mediolanum) partirà alle 13 e propone un 'giro nel giro': la Banca, per il quindicesimo anno consecutivo sponsor ufficiale del Gran premio della montagna, dedica infatti agli appassionati per una pedalata in compagnia di fuoriclasse e storici testimonial come Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini e Alessandro Ballan.

 

Come negli anni passati, proseguiranno le iniziative solidali di Fondazione Mediolanum Onlus, che opera a sostegno del mondo dell’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo.

 

Quest’anno la raccolta fondi sarà a favore del progetto #stammivicino, sostenendo le associazioni ASEOP Onlus, CasAmica Onlus e TriaCorda, per aiutare 240 bambini con gravi patologie oncologiche costretti ad allontanarsi dalla propria casa, dalla propria famiglia e dalla propria città per cercare cure in altri centri dove esistono strutture sanitarie specializzate.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
04 giugno - 06:01
Quando venne recuperato l’orsacchiotto di soli 2 mesi non era in grado di alimentarsi autonomamente per questo si pensava che il futuro [...]
Cronaca
04 giugno - 08:09
L'uomo era arrivato in Trentino assieme a degli amici, a dare l'allarme un collega che lo ha visto precipitare
Cronaca
04 giugno - 07:41
L'uomo stava tagliando l'erba in una zona impervia quando ad un certo punto è scivolato ribaltandosi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato