Contenuto sponsorizzato

Il Rovereto prende a pugni tutti, tre medaglie d'oro

Boxe. Gli atleti Franco Pola, Edwin Dokla e Andrea Secco si sono imposti nei rispettivi tornei, conquistando i pass per i campionati italiani. Alan Brunner vince un match fuori torneo per Ko. Fari puntati su Nicola Girardelli

Edwin Dokla
Pubblicato il - 05 aprile 2017 - 20:25

ROVERETO. Un mese di marzo positivo per il New athletic team Rovereto boxe, un periodo che vede i boxeur della città della Quercia raggiungere tre medaglie d'oro. "Sono molto soddisfatto - dice il maestro Giuseppe Pavan - dei ragazzi e degli ottimi risultati raggiunti, frutto di un impegno costante e un intenso lavoro di palestra".

 

Il promettente Franco Pola, categoria junior (15 anni per 54 chili) si è infatti laureato campione Triveneto, domenica 5 marzo, mettendo in fila i migliori pugili esordienti di Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia, mentre domenica 26 marzo Edwin Dokla si è aggiudicato la vittoria del campionato interregionale staccando anche il pass per la qualificazione ai campionati italiani senior.


(Franco Pola)

Sempre domenica 26 Andrea Secco ha regolato al termine di un match veloce e senza pause il forte pordenonese Giulio Frau conquistando l'oro e la qualificazione ai Campionati Italiani. Sabato 25 marzo è stato il turno di Allan Brunner sconfiggere per Ko alla seconda ripresa il veronese Lorenzo Signorini in un match fuori torneo. 


(Andrea Secco)

Ora i guantoni passano a Nicola Girardelli, selezionato tra i quattro migliori pugili del Belpaese per partecipare al 'Torneo Italia' dal 7 al 9 aprile a Mondovì.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 gennaio - 20:46

Sono 236 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 35 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 2 decessi. Sono 20 i Comuni con almeno 1 nuova positività

27 gennaio - 21:02

Il deputato della Lega ha incassato l'interessamento dell'associazione Millions of friend in Romania a valutare la possibilità di ospitare un orso attualmente rinchiuso al Casteller. Maturi: "Ora bisognerà comprendere le eventuali incombenze burocratiche e perfezionare eventuali accordi, ma possiamo serenamente affermare che da oggi c'è un cambio di passo"

27 gennaio - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato