Sono arrivati i 500 chili di salmone e Gianni Moscon offre il pranzo a Varollo Livo
Il talento del Team Sky ha rivissuto la scorsa stagione in Val di Non e offerto il premio dell'Arctic Race of Norway. Gianni Moscon: "Classiche del nord, campionati italiani e Vuelta, ecco alcuni miei obiettivi"

VAROLLO LIVO. Una pasta al salmone. Gianni Moscon ha festeggiato così la stagione passata e la vittoria nella classifica generale dell'Arctic Race of Norway.
Domenica 22 gennaio, il Trattore della Val di Non, portacolori del Team Sky, ha offerto ai numerosi amici di Varollo Livo i 500 chili di salmone vinti al termine della tappa regina nella gara norvegese.
"L'obiettivo è far bene nelle classiche del nord, mentre in Italia la prima gara sarà quella delle Strade bianche di inizio marzo, quindi la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo. Dopo un periodo di riposo la concentrazione sarà rivolta ai campionati italiani a cronometro e in linea, per finire la stagione alla Vuelta", ha detto Moscon nel corso della giornata in suo onore organizzata dalla Pro Loco di Livo e dal fan club, che ha inoltre recentemente realizzato il nuovo sito web del 22enne talento azzurro.













